Con un peso di oltre il 25 per cento sul fatturato del settore moda italiano online (fonte: Osservatorio Politecnico di Milano), la calzatura si conferma grande passione degli italiani. Vente-privee

Benvenuto su Veepee: questo il messaggio nell'home page del colosso francese delle vendite evento che è stato fondato nel 2001 in Francia, a Parigi, come Vente-Privee, poi divenuto gruppo in s

Per Vente-privee e Privalia il settore della moda bimbo ha registrato un + 35 per cento di vendite dedicate. Il Gruppo Vente-privee, proprio mentre è in corso a Firenze, Pitti Bimbo, kermess

Le scarpe sono l'oggetto del desiderio anche per gli uomini. Secondo un'indagine di Privalia, infatti, l’uomo acquista sneaker di tendenza (55 per cento), con un picco di 1.200 ordini giornalie

Ieri, in occasione della Giornata mondiale dell’infanzia e dell’adolescenza, l'etailer Privalia ha annunciato di aver raggiunto il traguardo di 2 milioni di euro in donazioni a sostegno d

Lucas Carne e José Manuel Villanueva, fondatori di Privalia, hanno deciso di ritirarsi dall'azienda e Fabio Bonfà è stato incaricato di guidare l'etailer. L'addio di Lucas Carne

Cresce la propensione agli acquisti di articoli sportivi: nel primo semestre 2018 l'etailer Privalia ha registrato un aumento del 15 percento delle vendite sport, con un picco del +42 percento nella

Cresce il fatturato ecommerce del gruppo Miroglio Fashion, passato dallo 0,8 percento del 2017 a oltre il 3 percento dei primi mesi del 2018, come ha raccontato a FashionUnited Hans Hoegstedt, ammini

Il 36 percento degli italiani preferisce i jeans a vita alta e gamba dritta. Questo uno dei dati emersi da un'indagine di Privalia, etailer che ha deciso di rendere omaggio al jeans con una survey de

“Il kidswear continua il suo sviluppo nella perfomance e nell’estensione dell’offerta, confermandosi come uno dei comparti strategici per i nostri siti e per il 2018 prevediamo una

Il Gruppo Vente-privee ha annunciato la nomina di Fabio Bonfà in qualità di country manager Italia di Privalia e vente-privee, i due brand del gruppo presenti anche in Italia. Il manage

In concomitanza con l’85esima edizione di Pitti Bimbo, kermesse che si chiude domani a Firenze, Privalia ha reso noto che, nel 2016, l’universo Baby&Kids è cresciuto del 27 per

Il mobile si conferma il canale d’acquisto principale per le scarpe, raggiungendo il 70 percento del traffico; nel 2016 sono due i must-have delle calzature comprati dagli italiani: le sneakers