Ieri Guess ha annunciato, attraverso una nota, che Victor Herrero, chief executive officer e direttore dell'azienda lascerà l'incarico con effetto dal 2 febbraio. Al suo posto arriverà

Guess ha archiviato il secondo trimestre con ricavi pari a 645,9 milioni di dollari (+13,7 percento e +12 percento a cambi costanti) e utili adjusted (escluse le voci non ricorrenti) a quota 16,1 mi

Desert dreams. Introducing the Guess Fall 2018 Campaign photographed in Joshua Tree, California. Source: Guess, YouTube.

Guess, Inc. ha chiuso il primo quarter il 5 maggio con un perdita netta Gaap di 21,2 milioni di dollari, rispetto ai 21,3 milioni di dollari del primo quarter dello scorso anno. I ricavi sono risu

Gucci e Guess hanno fatto pace dopo le battaglie legali che si trascinano da anni. Oggi in aula, a Milano, è stato formalizzato l''abbandono' da parte di entrambi della causa civile in corso d

Il cofondatore del marchio di ready to wear Guess, Paul Marciano, è stato sospeso da tutte le operazioni che riguardano l'azienda in attesa degli esiti di un'inchiesta sulle accuse di molesti

Marcolin Group e Guess hanno rinnovato anticipatamente l’accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione mondiale di occhiali da sole e montature da vista per i marchi Guess

Guess, per il suo terzo trimestre chiuso il 28 ottobre, ha riportato una perdita netta GAAP di 2,9 milioni di dollari rispetto ai guadagni netti Gaap di 9,1 milioni di dollari dello stesso trimestre

Camila Cabello returns for a second season as the face of the GUESS Jeans Holiday 2017 Campaign alongside model Alex Dellisola. Art directed by Paul Marciano, Chief Creative Officer for GUESS?, Inc