Sono state oltre 32 milioni le interazioni su Instagram per le nozze della fashion blogger e imprenditrice Chiara Ferragni e del rapper Fedez, che sono state celebrate a Noto, in Sicilia, il primo se

Facebook e WhatsApp sono i social preferiti dagli italiani, mentre Instagram scala le classifiche e conquista soprattutto i giovanissimi. Questi i principali risultati dell'indagine svolta da Blogmet

Secondo l’indagine integrata (social e survey) svolta da Blogmeter, “Italian Excellence – una ricerca sul Made in Italy all’estero”, il made in Italy vince sui social, c

Gucci si è aggiudicato il podio social, sfiorando i 5 milioni di interazioni su Instagram. La foto più apprezzata, secondo l’Instagram fashion index di Blogmeter, è stata q

Nell’analisi dei Top brand svolta da Blogmeter a giugno su Instagram e su Facebook, il gruppo Calzedonia è il più gettonato. Su Facebook fanno bene anche Golden Point e Yamamay. S

Su Instagram, durante la fashion week appena conclusa, Armani ha raggiunto 1,9 milioni di interazioni, seguito da Versace con 1,2 milioni e da Philipp Plein con 529.000. Questo il risultato dell'anal

Le aziende del settore della moda fanno un uso sempre più attento e mirato dei social media, come si nota soprattutto in occasione del lancio delle nuove collezioni e delle fashion week. Per