Fashion Box, azienda a cui fa capo il brand Replay, ha chiuso il 2018 con ricavi pari a 237,9 milioni di euro e un ebitda che si è attestato sui 21,7 milioni di euro (in crescita del +21 per

Fashion Box ha siglato una joint venture con Fashion Company per la distribuzione delle linee di abbigliamento, calzature e accessori per uomo donna e bambino a marchio Replay su alcuni principali me

Fashion Box, azienda attiva nel segmento del premium denim con i marchi Replay, Replay&Sons e We are Replay, spinge l'acceleratore sull'espansione colombiana. Nelle scorse settimane, infatti, la

Il Gruppo Fashion Box, a cui fa capo l'etichetta Replay, ha archiviato il 2017 con ricavi pari a 230 milioni di euro, realizzati per l’85 percento con l’export. L'Ebitda si è attes

Nuova apertura per Replay: la città protagonista è Kiev, dove l’azienda veneta ha inaugurato un nuovo store presso il centro commerciale Sky Mall, uno dei più importanti de

Replay accelera l'espansione a livello mondiale. Nel mirino figurano i mercati di Brasile, Cina e Stati Uniti, oltre al rafforzamento del canale ecommerce. Infatti, il marchio del denim ha annuncia