Prada, gruppo quotato a Honk Kong, ha perso oltre il 10 per cento con volumi record sul finale della seduta alla Borsa di Hong Kong ed è tornato sui minimi di metà gennaio a 22,10 dollari di Hong Kong. Il marchio Prada ha chiuso l’esercizio in esame con una crescita del 7 per cento L'azienda ha annunciato […]

Il marchio italiano di pelletteria è in pieno sviluppo. Furla ha chiuso il 2018 a quota 513 milioni di euro e continua a crescere proseguendo la diversificazione e lanciando una gamma di sneaker. L'azienda, che è stata fondata a Bologna nel 1927 dalla famiglia Furlanetto ed è oggi è uno dei principali […]

Samsonite International, travel luggage company, ha annunciato i risultati annuali registrati al 31 dicembre 2018. Le vendite nette del gruppo per il periodo indicato sono aumentate del 8,4 per cento su base annua, a cambio costante, raggiungendo la cifra di 3.797,0 milioni di dollari Usa. L’Ebitda […]

Il consiglio di amministrazione di Safilo Group spa ha approvato il bilancio consolidato per l’esercizio chiuso al 31 dicembre 2018 e ha esaminato il progetto di bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2018, che sarà sottoposto all’approvazione dell’assemblea degli azionisti che si terrà il 30 aprile in […]

Ricavi netti a 553 milioni di euro, a quota +8,1 per cento, a cambi correnti (+10,7 per cento a cambi costanti) rispetto ai 511,7 milioni di euro al 31 dicembre 2017. L'Ebitda è pari a 95,1 milioni di euro, in crescita del +8,8 per cento, l'utile netto normalizzato pari a 46,0 milioni di euro, +9,4 […]

Dan John, azienda italiana attiva nel ready to wear per l'uomo, ha messo a punto una strategia di espansione sui mercati esteri. La società, nata nel 2015, ha chiuso il 2018 con un fatturato pari a 45 milioni di euro e conta oggi 53 punti vendita, quasi tutti di proprietà. Le previsioni per il 2019 […]

Il 65 per cento dei consumatori mettono al primo posto Instagram e i contenuti degli influencer pubblicati su questo social media. Il 97 per cento dei consumatori, inoltre, ritiene di poter ancora fidarsi di un influencer che collabora apertamente con un marchio. Influencer: il monopolio di Youtube […]

Silvian Heach fa rotta sugli Emirati Arabi, sull'Iran e sul Far Est, in particolare Spagna, Russia e Cina. Il marchio, che fa capo al Gruppo Arav Fashion, azienda che ha chiuso il 2018 con un fatturato di 50 milioni di euro e stima di chiudere il 2019 a quota 57 milioni, prosegue, quindi, il suo percorso […]

Il Gruppo Salvatore Ferragamo ha archiviato il 2018 con ricavi dell’esercizio in flessione del 3,3 per cento e un utile netto a -21,1 per cento. L'utile netto di Salvatore Ferragamo è risultato in flessione del 2,1 per cento Numeri alla mano, nel 2018 l’utile netto di Salvatore Ferragamo si è attestato […]

Cresce del 2 per cento il fatturato di Calzedonia nel 2018, a quota 2.303 milioni di euro (– 0,5 a cambi correnti). In aumento, ha spiegato il gruppo in una nota, la quota di fatturato estero, che ha raggiunto il 55 per cento del totale. Risulta in crescita anche il giro d'affari realizzato con il canale […]

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO