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Asos: ricavi a +18 percento nel FY 2015

Scritto da FashionUnited

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Nell'anno chiuso il 31 agosto 2015, Asos group ha messo a segno una crescita del 18 percento.

L'azienda ha sottolineato che le vendite retail sono risultate in crescita, a quota 1,15 miliardi di pound guidate da una strategia molto forte sui prodotti.

L’utile prima delle imposte è aumentato dell’1 percento a quota 47,5 milioni di pound.

Il mercato interno ha registrato un progresso del 27 percento superando i 473 milioni di sterline.

L'azienda ha ampliato il portafoglio marchi arrivando a comprendere oltre 800 brand. Nell'ultimo anno, tra le new entry, figurano Abercrombie & Fitch, Hollister, Boohoo, Missguided, Adidas e Reebok. L'etailer ha inserito anche etichette meno conosciute come Rat & Boa, Jen's Pirate Booty e Hiptico.

Ampio il range di taglie che comprende anche le plus size e i capi per le donne in dolce attesa.

Asos