• Home
  • News
  • Business
  • Ferragamo: dimissioni di un sindaco effettivo del collegio sindacale

Ferragamo: dimissioni di un sindaco effettivo del collegio sindacale

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

Salvatore Ferragamo spa, società a capo del gruppo Salvatore Ferragamo, la scorsa settimana ha deciso di riprendere la pubblicazione dei resoconti intermedi di gestione al 31 marzo e 30 settembre di ciascun esercizio, a far data dal 14 novembre 2017, si legge in una nota.

"La decisione è stata motivata dall’esigenza di promuovere un dialogo aperto e continuativo con la comunità finanziaria, in linea, peraltro, con le best practices seguite dalle principali società dell’indice Ftse Mib 30 a cui Salvatore Ferragamo S.p.A. appartiene".

La pubblicazione dei resoconti intermedi di gestione sarà effettuata, su base volontaria, nei termini e con le modalità già utilizzati dalla società negli esercizi passati, prosegue la nota.

Il marchio del lusso fiorentino ha anche reso noto che Alessandra Daccò ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di componente del collegio sindacale della società, con efficacia dall’11 ottobre 2017, in ragione dei nuovi impegni professionali e personali. E' subentrata quindi nella carica di sindaco effettivo, con efficacia dall’11 ottobre e sino alla prossima assemblea degli azionisti, il sindaco supplente avv. Paola Caramella.

Foto: Ferragamo press office
Ferragamo