• Home
  • News
  • Business
  • Geox: accordo di distribuzione con Pou Sheng International

Geox: accordo di distribuzione con Pou Sheng International

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Geox ha siglato un accordo di distribuzione con il gruppo Pou Sheng International, quotato alla Borsa di Hong Kong, una delle società attive in Cina nella distribuzione di prodotti lifestyle e sportivi.

L’accordo prevede la distribuzione in esclusiva delle collezioni Geox adulto sul mercato cinese e l’apertura di 350 nuovi negozi, nei primi 5 anni, sia monomarca, sia shop in shop negli shopping mall e department store locali.

"Siamo soddisfatti di questo importante accordo attraverso cui Geox prosegue il suo sviluppo nel mercato Cinese dove, nei nostri negozi gestiti direttamente a Shanghai e Pechino, il nostro marchio ha già dimostrato di avere enormi potenzialità di crescita. Sono convinto che la partnership con Pou Sheng sia estremamente rilevante in quanto coniuga perfettamente la mission di Geox di migliorare la vita quotidiana dei propri consumatori, attraverso prodotti innovativi che garantiscono la traspirazione, con quella del nostro partner il cui obbiettivo è di essere, attraverso il più grande e innovativo network multicanale retail di cui dispone, la scelta numero uno per il consumatore e il miglior partner in Cina", ha detto Mario Moretti Polegato, presidente e fondatore di Geox.

Nei primi nove mesi l'azienda ha registrato un utile netto pari a 17 milioni contro i 4,5 dello stesso periodo del 2014. I ricavi sono cresciuti del 6 percento a quota 708 milioni.

Geox