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H&M: vendite a + 12 percento in ottobre

Scritto da Isabella Naef

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Le vendite H&M in ottobre sono cresciute del 12 percento in valute costanti rispetto allo stesso periodo del 2014. Numeri alla mano, il colosso dell'abbigliamento low cost conta (al 31 ottobre 2015) 3.807 punti vendita nel mondo, contro i 3.403 di un anno fa.

La catena di abbigliamento svedese ha appena lanciato una capsule collection di scarpe nata dalla collaborazione con la griffe francese Balmain. La capsule collection di calzature è per l’autunno inverno 2015/2015.

Dopo il successo delle insegne H&M, Cos e & Other Stories, inoltre, H&M si prepara a lanciare una nuova catena. Karl-Johan Persson, ceo del gruppo svedese, ha annunciato che il progetto si concretizzerà nel 2017.

Almeno apparentemente il nuovo store non avrà nulla a che vedere con le altre etichette. La nuova catena "sarà completamente diversa" ha assicurato Persson che ha aggiunto che nel 2015 e nel 2016 la priorità del gruppo saranno Cos e & Other Stories.

H&M