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LVMH: nei primi sei mesi utili per 1,7 miliardi

Scritto da FashionUnited

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LVMH, cui fanno capo, tra gli altri, Fendi, Loro Piana, Emilio Pucci e Louis Vuitton, ha archiviato il primo semestre 2016 con un utile netto pari a 1.711 milioni di euro (+8 percento rispetto allo stesso periodo del 2015) e ricavi per 17,2 miliardi di euro (+3 percento). Lo ha reso noto il gruppo, precisando che per Louis Vuitton Moet Hennessy (LVMH), il mercato americano nei primi sei mesi del 2016 si è confermato "dinamico", quello europeo "ben orientato", ma in leggera flessione quello francese, quello asiatico "in progresso".

"I risultati di LVMH del primo semestre riflettono più che mai la forza del nostro modello di sviluppo che ci ha permesso di continuare a crescere in un contesto di turbolenza e di incertezza economica e monetaria", ha detto il presidente e direttore generale del gruppo, Bernard Arnault.

"Pur restando vigili, ci affacciamo alla seconda parte dell'anno con fiducia e contiamo sulla qualità dei nostri prodotti e sul talento delle nostre equipe per rafforzare ancora, nel 2016, la nostra crescita nei prodotti di alta qualità", ha aggiunto Arnault.

Foto: LVMH website
Bernard Arnault
LVMH