• Home
  • News
  • Business
  • LVMH: ricavi a +15 percento nel primo trimestre

LVMH: ricavi a +15 percento nel primo trimestre

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

LVMH Moet Hennessy Louis Vuitton ha chiuso il primo trimestre del 2017 con un giro d’affari in salita del 15 percento, pari a 9,9 miliardi di euro. Lo ha annunciato la società parigina in una nota aggiungendo che la crescita è stata positiva in Asia, in Europa e negli Stati Uniti.

L'attività di moda e pelletteria ha messo a segno una crescita organica del 15 percento delle vendite nel primo trimestre.

Louis Vuitton ha realizzato un buon inizio d'anno. "Fendi ha conseguito una buona performance, sostenuta dalle linee di pelleteria e prêt-à-porter. Céline, Kenzo, Loewe e Berluti hanno registrato una crescita", si legge in una nota. Marc Jacobs prosegue nell'evoluzione delle linee di prodotto e nel processo di ristrutturazione, mentre Rimowa, recentemente acquisita dal gruppo, inizierà a dare risultati nel secondo trimestre.

L'azienda ha sottolineato che, in un periodo di grande incertezza, il management continuerà a concentrare i suoi sforzi sul valore dei brand e manterrà un controllo dei costi e degli investimenti su qualità, innovazione ed eccellenza dei prodotti e della loro distribuzione.

Fendi
Louis Vuitton
LVMH