• Home
  • News
  • Business
  • Lvmh: vendite a +16 percento nel primo trimestre

Lvmh: vendite a +16 percento nel primo trimestre

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

Lvmh ha archiviato il primo trimestre con una crescita delle vendite pari al 16 percento, a quota 8,3 miliardi di euro, grazie alla performance oltreoceano che ha compensato il rallentamento registrato in Cina.

Anche Fendi, Céline, Givenchy, Kenzo e Berluti hanno messo a segno una buona performance

I risultati, spiega il gruppo in una nota, sono stati particolarmente apprezzabili per il marchio Louis Vuitton. Anche Fendi, Céline, Givenchy, Kenzo e Berluti hanno messo a segno una buona performance.

Per quanto riguarda le aree geografiche, il gruppo ha registrato una buona dinamica delle vendite in Europa e negli Stati Uniti. Complessivamente le attività della divisione "Mode et Maroquinerie" sono risultate in crescita sul 2014, in particolare in Giappone.

La divisione orologi e gioielli ha messo a segno una crescita organica del 7 percento nel primo trimestre.

Louis Vuitton
LVMH