• Home
  • News
  • Business
  • Michael Kors passa da outperform a neutral

Michael Kors passa da outperform a neutral

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Downgrading per Michael Kors. Per Credit Suisse l'azione dell'etichetta nota per gli accessori, passa da outperform a neutral. Il target price è sceso a 79 dollari da 103.

Nel Regno Unito il marchio Michael Kors gode di ampia diffusione in tutti centri commerciali, dove i negozi realizzano le promozioni per attirare più clienti.

"Siamo sempre più preoccupati per il livello delle promozioni nel canale dei grandi magazzini premium", ha detto Christian Buss, analista di Credit Suisse.

Gli analisti di Credit Suisse avevano precedentemente previsto che il produttore americano avrebbe conseguito una crescita degli utili di oltre il 15 percento, nonostante il rallentamento delle vendite comparabili negli Stati Uniti perché la società aveva un "adeguato controllo" sulla distribuzione.

Le cose non sembrano essere andate così anche a causa dell'aumento delle scorte che ha portato ad attività promozionali attraverso i negozi di Michael Kors, i siti di ecommerce e i partner della distribuzione all'ingrosso di alta qualità", ha aggiunto Buss.

L'azione Michael Kors ha perso oltre il 24 percento negli ultimi sei mesi, nonostante l'enorme crescita registrata dalla quotazione, nel 2011.

Michael Kors