• Home
  • News
  • Business
  • Ricavi e utile in crescita per Ferragamo nei primi tre mesi

Ricavi e utile in crescita per Ferragamo nei primi tre mesi

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Ferragamo ha chiuso il primo trimestre con 327 milioni di euro di ricavi, in crescita del 10 percento, 61 milioni di margine operativo lordo (+16 percento), utile operativo di 47 milioni (+12 percento) e 31 milioni di utile netto di pertinenza del gruppo, in aumento del 20 percento.

L'area Asia Pacifico si riconferma il primo mercato in termini di ricavi per il gruppo, in crescita dell'11 percento (stabile a tassi di cambio costanti), rispetto al primo trimestre 2014. L'area Europa ha registrato nel corso dei primi tre mesi del 2015 un incremento dei ricavi del 2 percento (+1 percento a tassi di cambio costanti) rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.

L'area del Nord America ha registrato nel corso dei primi tre mesi un aumento dei ricavi pari al 16 percento (+3 percento tassi di cambio costanti), rispetto allo stesso periodo dell'esercizio 2014.

Il mercato giapponese, nei primi tre mesi del 2015, ha registrato un incremento dei ricavi del 5 percento (+6 percento a tassi di cambio costanti).

L'area del Centro e Sud America ha continuato la sua crescita a doppia cifra, registrando, nel corso dei primi tre mesi del 2015, una crescita del 28 percento (+19 percento tassi di cambio costanti).

Ferragamo