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Vendite nette in aumento per Ovs nel primo trimestre

Scritto da FashionUnited

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Ovs ha archiviato il primo trimestre 2018 con un Ebitda rettificato in crescita e pari a 30,1 milioni di euro con un’incidenza del 9,4 percento sulle vendite nette escluso il sell-in verso Sempione Fashion (un contratto di service).

Le vendite nette si sono attestate a 353 milioni e sono state pari a 320,5 milioni escludendo il sell-in verso Sempione Fashion Ag. Si tratta di un dato in aumento del 2 percento rispetto al primo trimestre del 2017.

Il risultato prima delle imposte rettificato è di 13,2 milioni, sostanzialmente in linea con quello del primo trimestre del 2017.

"Le vendite hanno risentito in tutta Europa di un andameneto climatico molto sfavorevole, caratterizzato da temperature al di sotto delle medie stagionali e da frequenti precipitazioni", si legge in una nota.

Nel periodo l’espansione del network è proseguita in linea con le aspettative. La rete è cresciuta di 7 full format diretti e di altri 47 negozi prevalentemente in franchising dedicati al bambino. Di questi 47 negozi, 26 sono stati aperti all’estero.

Foto: Ovs press office

OVS
stefano beraldo