• Home
  • News
  • Business
  • Zalando assume 200 persone

Zalando assume 200 persone

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Zalando ha inaugurato oggi a Dublino il Zalando Fashion Insights Centre e prevede di creare fino a 200 posti di lavoro nella capitale irlandese nei prossimi tre anni.

L'etailer, che intende trasformare il mondo dell'ecommerce con la costruzione della migliore piattaforma a livello mondiale, punta quindi sulla nuova divisione irlandese che avrà un ruolo chiave in questa strategia.

Si tratta del primo polo tecnologico della società al di fuori della Germania.

Zalando sta reclutando professionisti ed esperti nella elaborazione di dati, matematici, scienziati e laureati in discipline ingegneristiche.

Nel primo trimestre del 2015 l'azienda ha registrato ricavi pari a 635-648 milioni di euro (erano 501 milioni di euro nello stesso periodo del 2014), in crescita del 27-29 per cento, secondo i dati preliminari. "Abbiamo messo a segno il nostro miglior trimestre di sempre, a testimonianza del grande lavoro di squadra con un conseguente forte impulso di crescita per l'azienda; soprattutto la performance di marzo è stato molto incoraggiante", ha detto Rubin Ritter, membro del consiglio di amministrazione.

Zalando