• Home
  • News
  • Fiere
  • Chic Shanghai apre i battenti l'11 ottobre

Chic Shanghai apre i battenti l'11 ottobre

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Fiere

E' in agenda dall'11 al 13 otttobre la terza edizione di Chic Shanghai, fiera internazionale cinese che ospiterà circa 850 espositori in arrivo da oltre 20 Paesi.

Nel dettaglio, gli espositori che arrivano dall'estero sono circa 400, hanno spiegato gli organizzatori della kermesse in una nota stampa. La fiera si svolgerà al National Exhibition & Convention Center di Shanghai.

Tra le novità di quest'anno figura un'area dedicata alla sostenibilità realizzata dal China National Textil e Apparel Council insieme alla China National garment association. L'area sarà nella Hall 2 e coprirà una superficie di 576 metri quadrati. Questo spazio ospiterà aziende che hanno sperimentato con successo la produzione sostenibile. Tra i brand presenti anche H&M, Zara e Puma.

Tra le altre aree: Urban View dedicata al menswear, New look dedicata all'abbigliamento donna, Impulses focalizzata sui designer emergenti.

La kermesse ospiterà anche marchi francesi e italiani uomo, donna e bambino. Tra le etichette del made in Italy saranno presenti Giovanni Fabiani, Le Fate, Moschino, Fessura, Naturino, Thierry Rabotin, Fiore Sassetti, Sara Kent, Suprema, Edoardo Cincotti, Vittorio Spernanzoni.

Foto: Chic Shanghai press office
Chic Shanghai