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In scena fino al 26 ottobre Silent Mipel Showroom in Seoul

Scritto da Isabella Naef

22 ott 2020

Fiere

Ha riaperto i battenti il 20 ottobre, a Seoul, con una veste tutta nuova, Mipel Leathergoods Showroom in Seoul, che si è trasformato in Silent Mipel showroom in Seoul.

La pandemia ha reso necessaria una revisione del format creato da Assopellettieri con il supporto del Ministero degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale e di Agenzia Ice che è in scena fino al 26 ottobre 2020 in High Street, Seoul e vedrà la partecipazione di 21 brand italiani.

Le aziende sono protagoniste con le loro collezioni primavera estate 2021 esposte a Seoul e gli imprenditori, seppure non presenti fisicamente, possono “incontrare” buyer e stampa coreana attraverso delle sessioni virtuali di “Meet the brands”: spazi di 20 minuti concentrati nei primi tre giorni dell’evento e dedicati a una selezione di aziende che potranno raccontarsi e raccontare i propri prodotti.

“Il Silent Mipel Showroom in Seoul è un esempio di come sia possibile continuare a supportare le aziende e a fare business in questo momento di crisi profonda, pur non muovendosi dal territorio nazionale", ha commentato il presidente Franco Gabbrielli, "siamo orgogliosi di dire che questo format, da noi ideato insieme alla preziosa partnership con Ice Agenzia e il Maeci, è il primo in assoluto nel panorama moda italiana a essere sbarcato oltre confine e a prendere vita con queste caratteristiche".

Foto: Mipel, dall'ufficio stampa