• Home
  • News
  • Fiere
  • Lineapelle apre domani a Londra

Lineapelle apre domani a Londra

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Fiere

Al via le preview internazionali di Lineapelle. La kermesse apre domani, 23 gennaio, a Londra, e il 31 gennaio a New York. In agenda la presentazione delle tendenze moda per l’estivo 2019 alla prima prova di mercato. A New York sono due i giorni di apertura il gennaio e il primo febbraio.

Lineapelle Milano andrà in scena dal 20 al 22 febbraio a Fieramilano Rho. Sono oltre 1.200 gli espositori che parteciperanno.

L'edizione londinese si svolgerà all'Ham Yard Hotel e ospiterà 49 espositori. I visitatori potranno partecipare a un seminario stilistico di approfondimento delle tendenze per la stagione estiva 2019.

Nata a febbraio 2009, Lineapelle London si svolge due volte l’anno: a gennaio e a luglio.

Il 31 gennaio e il primo febbraio, invece, si svolgerà, presso il Metropolitan Pavilion, Lineapelle New York. La fiera apre le porte a 123 espositori di fascia alta (in netta crescita sull’edizione di un anno fa). Tre i seminari stilistici in calendario, affiancati da uno workshop tecnico di analisi e approfondimento sul “materiale pelle” dal titolo Know Your Leather.

Le edizioni internazionali presenteranno in anteprima le collezioni ispirate a Emphaty, tema stilistico sviluppato dal Comitato moda per la stagione estiva 2019.

Foto: Lineapelle press office
LINEAPELLE