Gioielli
loading...
CIRCUITI GIOIELLI si appresta ad affrontare una nuova sfida anche per il 2009:la prima collezione di gioielli al mondo a marchio SBK.La collezione è composta da una serie di gioielli a forte connotazione "racing";gemelli,pin,bracciali e collane con logo SBK in oro rosso. Novità assoluta di questa collezione sarà il championship ring 2009 SBK.Gianfranco Quartaroli ha pensato di realizzare un anello in oro bianco e diamanti bianchi e colorati del valore di euro 30.000 che verrà consegnato al vincitore del campionato del mondo 2009.L'anello verrà anche personalizzato con l'incisione del nome e del numero del vincitore.
CIRCUITI GIOIELLI è il marchio italiano per tutti gli appassionati e le appassionate di sport a 360°. Dallo spirito sportivo e creativo di Gianfranco Quartaroli nascono le collezioni di gioielli dedicate agli sport più conosciuti al mondo: automobilismo,motociclismo,calcio,ciclismo,motocross,rugby,tennis.
CIRCUITI GIOIELLI è stata la prima azienda al mondo a realizzare le collezioni di gioielli dei marchi MotoGP,Giro d'Italia,MX1 motocross mondiale;l'azienda italiana realizza inoltre la collezione di gioielli dedicati al campione giapponese,nonchè nuovo portacolori Ducati,Noriyuki Haga. Testimonial per la collezione dedicata agli appassionati di calcio il campione del mondo Antonio Cabrini.
CIRCUITI gioielli ha l'obbiettivo di proporre al mercato della gioielleria nuove forme e nuovi significati, perché riteniamo sia giusto assegnare un importante valore allo sport e soprattutto perché siamo convinti che il mito ed il sapore della sfida debbano essere identificati da un oggetto prezioso e chiedano di essere indossati.
Trasmettere emozione, evocare momenti unici ed irripetibili, il gioiello CIRCUITI mira ad esternare sentimenti e valori intangibili, per rendere ognuno protagonista delle proprie passioni e poterle indossare.
Gioielli CIRCUITI: la perfetta fusione tra sport e gioiello.
|
|