Il cavallo Ralph Lauren batte quello U.S. Polo Association
loading...
Dopo le suole rosso scarlatto di Christian Louboutin (il designer ha citato in giudizio Yves Saint Laurent per concorrenza sleale e violazione di un marchio commerciale in quanto la griffe francese avrebbe copiato le celebri suole, la cui sola vista è "provocatrice d'invidie” presso le fashion victim) tocca al cavallo di Ralph Lauren varcare la soglia del tribunale e uscirne, questa volta, vittorioso.
L'ass
In particolare, U.S. Polo Association aveva sostenuto che Ralph Lauren aveva tentato di monopolizzare la rappresentazione dello sport del polo, ma il giudice distrettuale Robert W. Sweet ha negato la richiesta della società e ha concesso un'ingiunzione permanente richiesta da L'Oreal Usa Inc., che è licenziataria esclusiva di Ralph Lauren per i profumi.
Polo Ralph Lauren, quotata al Nyse, opera attraverso le seguenti etichette: Polo by Ralph Lauren, Ralph Lauren Purple Label, Ralph Lauren Collection, Black Label, Blue Label, Lauren by Ralph Lauren, RRL, RLX, Rugby, Ralph Lauren Childrenswear, American Living, Chaps e Club Monaco.
Foto 1: Polo Ralph Laurem
Foto 2: Il logo U.S. Polo Assn.