Trendstop offre ai lettori di FashionUnited una prima occhiata alle principali indicazioni per i materiali di tendenza per la primavera estate 2019, come si è visto durante le sfilate e i saloni internazionali della moda. Il team di Trendstop offre ai lettori di FashionUnited una guida esclusiva sui […]

A poco più di un mese dall'annuncio dell'acquisizione di Gianni Versace spa da parte di Michael Kors Holdings Limited, per 1,83 miliardi di euro, iniziano le prime riorganizzazioni della maison. Infatti, la collezione Versus sarà integrata, a partire da novembre, all'interno della linea Versace Jeans, […]

Si è conclusa ieri la seconda edizione del Fashion graduate Italia. L’evento si è svolto dal 26 al 29 ottobre al Base di Milano, in zona Tortona. Si tratta di quattro giorni aperti a tutta la città in cui alcune delle scuole e accademie di moda si raccontano attraverso incontri, sfilate, allestimenti […]

Canali ha realizzato un cortometraggio con tre influencer per presentare la collezione autunno inverno 2018. Il film, da ieri online sul website del marchio e sui social della griffe, è dedicato alle diverse personalità dell’uomo Canali. Nel dettaglio, Crossroads è il cortometraggio che racconta la […]

Coach, azienda che fa capo a Tapestry, è solo uno degli ultimi marchi ad annunciare che non utilizzerà più la vera pelliccia nei suoi prodotti, impegnandosi a eliminare completamente la pelliccia dal debutto della collezione autunno 2019. Coach si unisce a una lista di marchi e retailer di lusso (Yoox […]

Si chiama Silky Kit 22 la borsa in seta prodotta dal marchio di Ema-Bia (iniziali del nome Emanuela Bianchi). La bag è realizzata in seta e pelle made in Italy. "La lavorazione artigianale rende ogni Silky Kit 22 un pezzo unico", si legge in una nota. La seta utilizzata è quella di Como, mentre la pelle […]

Trendstop offre ai lettori di FashionUnited una guida ai temi chiave dell'estate 2019 ispirati alle passerelle internazionali. Il team Trendstop offre ai lettori di FashionUnited uno sguardo esclusivo sulle linee tematiche essenziali delle collezioni viste sulle passerelle primavera estate 2019. Dopo […]

Ciesse Piumini, storico marchio sportivo nato negli anni ‘70, ha scelto Triboo per il lancio del nuovo ecommerce del brand. "Il nuovo progetto consolida il posizionamento sportivo del marchio ne rafforza lo spirito più fashion e cittadino della linea Ciesse Piumini", si legge in una nota. Da oggi le […]

Miroglio Fashion, i cui marchi sono presenti in Russia da oltre dieci anni, ha deciso di rafforzare la propria politica di espansione nel Paese puntando alla penetrazione diretta attraverso una partnership con Jamilco, un distributore con 25 anni di esperienza su questo mercato. Nel dettaglio, Miroglio […]

Il marchio Kiton ha deciso di sviluppare una serie di progetti di digitalizzazione a livello internazionale relativi alla collezione Knt. L'etichetta si appoggerà a Triboo, Digital transformation factory. Nel dettaglio, la collaborazione prevede la realizzazione, all’interno del sito vetrina internazionale […]

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