• Home
  • News
  • Moda
  • Anteprima delle tendenze Resort 2018

Anteprima delle tendenze Resort 2018

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Il team di Trendstop esperto nelle sfilate aggiorna i lettori di FashionUnited sugli ultimi temi di abbigliamento che emergono dalle collezioni internazionali Resort. Innanzitutto identificate nelle previsioni su temi delle donne womenswear primavera estate 2018, questi aspetti chiave influenzeranno il mercato dell'abbigliamento per la prossima stagione primaverile / estate e oltre. I report sulle ispirazioni stagionali sono curati dagli esperti di tendenza di Trendstop, valutando ogni singola tendenza, il suo valore commerciale e longevità, dando così il livello ottimale di analisi approfondita per informare il processo decisionale.

Questa settimana, i lettori di FashionUnited hanno una visione esclusiva su quattro trend influenti Resort che saranno la chiave della stagione SS18. Il Nautical Traveller conferisce un tocco etnico alla classica estetica marittima per una sensazione sottile ibrida, mentre l'ispirazione da terre lontane vede The Wanderer prestare nuova raffinatezza alle texture rustiche. Expressed Femininity gioca con il posizionamento e il volume per una presa minimalista sui dettagli femminili e Crafted Sport combina la qualità delle prestazioni con le tecniche di artigianato per look athleisure con vibrazioni giovani e smart.

Nautical Traveller

 

Le bande rigate e i classici nautici sono arricchiti da influenze etniche. Una tavolozza rossa, bianca e blu guadagna profondità con i toni “inchiostrati” e verde salvia. I posizionamenti imprevisti interferiscono con i modelli tradizionali lineari, mentre le silhouette asimmetriche e le proporzioni voluminose fondono le ispirazioni nomadi con culture marittime per un appeal globetrotter.

The Wanderer

 

Le texture rustiche sono raffinate per un approccio più essenziale. La cultura Nomad incontra la moda contemporanea con fibre naturali, materiali grezzi e non trattati esprimono una sensazione di qualità con toni neutri mutevoli e finiture superficiali. Morbide pieghe fluide e stratificazioni asimmetriche aggiungono un tocco femminile alle sagome femminili.

Expressed Femininity

 

I blu pastello e i toni marini inchiostro contrastano con le increspature e le trine femminili, offrendo un modo fresco e contemporaneo per affrontare la femminilità. Le cinghie e gli orli asimmetrici aumentano la qualità dei drappeggi dei tessuti di jersey fluido, mentre le camicie di sartoria conferiscono alla voluminosa tono alle stratificazioni e alle ruches che adornano le gonne e gli abiti.

Crafted Sport

 

Lo sport incontra arti e mestieri moderni, visto che i casual atletici sono combinati con modelli destrutturati, tagli laser e tessuti colorati. Il raso tecnico e il neoprene vengono tagliati e messi insieme mentre la qualità rustica e sartoriale viene ripensata con le borse sono sfrangiate con un mood streetwear urbano.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito a Trendstop's Spring Summer 2017 Themes on the Catwalks, un rapporto fondamentale con le migliori collezioni della stagione e la maggior parte degli stilisti di tendenza delle principali capitali di moda. Basta cliccare sul banner per ricevere il rapporto gratuito.

  

Trendstop.com è una delle agenzie di previsione di tendenza del mondo per la moda e per i creativi professionisti, rinomata per la sua analisi delle tendenze e per le previsioni. Tra i clienti figurano H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv

Immagini per gentile concessione di Trendstop: 3.1 Phillip Lim, Oscar de la Renta, Warm, Chanel, Kitx, Tibi, Narciso Rodriguez, Marissa Webb, Prada, Versus Versace, Dion Lee , tutte Resort 2018.

Trendstop