• Home
  • News
  • Moda
  • Benetton lancia una linea di active wear in India

Benetton lancia una linea di active wear in India

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

United Colors of Benetton ha lanciato la prima linea di active wear in India. La collezione è stata lanciata sotto il marchio "Undercools".

Tenendo presente la crescente necessità e richiesta di abbigliamento casual-fitness, l'azienda veneta ha introdotto questa collezione che prevede una gamma di capi leggeri e funzionali. Tra i pezzi ci sono reggiseni sportivi, felpe, pantaloncini, pantaloncini corti e short per uomo e donna.

Sundeep Chugh, amministratore delegato di Benetton India, ha sottolineato che in questo modo Benetton continua ad adattarsi alle mutevoli esigenze dei clienti.

Con il lancio della collezione, il marchio ha anche annunciato l'apertura dei suoi primi due negozi Undercolors a Gurgaon e a Kolkata entro la fine di quest'anno.

Il 2016 è stato ancora un anno travagliato per il gruppo veneto Benetton. Il bilancio del 2016 si è chiuso con una perdita di gruppo pari a 81 milioni di euro, quasi il doppio del rosso di 46 milioni registrato nel 2015. Il dato è contenuto nel bilancio consolidato di Edizione srl, che controlla anche il gruppo dell’abbigliamento. Per la capogruppo Benetton il 2016 si è chiuso con una perdita di 37,2 milioni I ricavi sono stati pari a 1,38 miliardi, in flessione rispetto agli 1,5 miliardi dell’anno prima. Il risultato operativo ha segnato un rosso pari a 38 milioni (erano 19 milioni nel 2015).

Foto: Benetton
Benetton