• Home
  • News
  • Moda
  • Calzature da donna sulle passerelle autunno inverno 2020-21

Calzature da donna sulle passerelle autunno inverno 2020-21

Scritto da Trendstop

loading...

Scroll down to read more

Moda

Trendstop offre ai lettori di FashionUnited la possibilità di dare un primo sguardo agli stili essenziali che ispirano le tendenze delle calzature femminili per l'autunno inverno 2020-21.

Il team di Trendstop offre ai lettori di FashionUnited l'opportunità di dare uno sguardo esclusivo a tre delle tendenze delle calzature che ispireranno le collezioni della stagione autunno inverno 20-21 e non solo. Idee fresche che elevano il mercato delle calzature da donna e che si concentrano sulla qualità e sui livelli artigianali combinati con una grande funzionalità e un'estetica contemporanea. I report di Trendstop sulle passerelle e le gallerie di tendenze calzaturiere dedicate analizzano il valore commerciale e la longevità di ogni tendenza, dando la migliore base possibile per le decisioni.

Questa settimana Trendstop presenta tre storie di calzature da donna che emergono per l'autunno inverno 2020-21. I look outdoor/attivi sono allargati e confortevoli in un clima mutevole in The Next Level Outdoor Hybrid mentre The Uber Refined Vintage Boot esplora la rinascita di temi vintage e retrò. Nel frattempo, The Chiselled Toe introduce una silhouette essenziale che può essere applicata in una varietà di categorie di calzature.

The Next Level Outdoor Hybrid

Le calzature pronte per l'uso all'aperto sono portate al livello successivo, poiché le silhouette ibride escursionista/scarpone si adattano alle condizioni estreme. Lo stivale trapuntato e protettivo tiene fuori il freddo, mentre i battistrada ispirati al trattore e le suola dentate assicurano un passo solido su terreni accidentati. I dettagli prendono spunto dal settore attivo con lacci e fissaggi con cordini di trazione.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Ports 1961, Lanvin, Missoni, tutto autunno inverno 2020 -21.

The Uber Refined Vintage Boot

Il riemergere di tendenze vintage e di ispirazione vintage vede gli stili degli stivali voltarsi indietro allo stile delle epoche passate. L'enfasi sulle qualità dei materiali e sulle costruzioni raffinate incanala un'estetica di pregio e di investimento. La lucentezza retrò brevettata, le pelli di rettili esotici e le tecniche di dettaglio dell'atelier esaltano il senso del lusso.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Ports 1961, Lanvin, Missoni, tutto autunno inverno 2020 -21.

The Chiselled Toe

Una forma di punta e chiave è la tendenza per l'autunno inverno 20-21, le dita dei piedi stretti e squadrati sono cesellate per un look ben definito. Le punte della stagione precedente sono tagliate con precisione con pareti poco profonde che allungano la silhouette di stivali e tacchi. Le rifiniture sottili e i dettagli sono attentamente considerati, mantenendo l'attenzione sulla forma.

Immagine per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Proenza Schouler, A.w.a.k.e Mode, Jason Wu, tutto autunno inverno 2020-21.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono accedere gratuitamente al Trendstop’s SS20 Key formal & Casual Footwear Directions, che presenta tutti gli stili di passerella essenziali per la prossima stagione. Clicca qui per ricevere il report gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie leader mondiali per la previsione delle tendenze per i professionisti della moda e per la creatività, rinomata per le sue approfondite analisi e previsioni di tendenza. I clienti includono H&M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv

.
calzature
Trend
Trendstop