• Home
  • News
  • Moda
  • Capi e accessori di tendenza per la primavera estate 2016

Capi e accessori di tendenza per la primavera estate 2016

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

L'ultima stagione di fiere è ormai al termine, dopo aver mostrato migliaia di prodotti dalle collezioni per la primavera estate 2016 ai professionisti del settore di tutto il mondo. Dal Bread & Butter di Berlino e Premiere Classe a Parigi a Scoop, a Tranoi Femme, Who' s next, e molti altri, ogni salone ha presentato ai visitatori una gamma diversificata di prodotti per la primavera estate. Si tratta di un mix di marchi emergenti e marchi affermati, molti dei quali si riveleranno influenti per gli stili delle prossime stagioni. Gli esperti di trend di Trendstop hanno analizzato ogni fiera per individuare una serie di nuovi prodotti essenziali per la stagione, mettendo in evidenza i capi direzionali e quelli d'avanguardia per aggiornare il guardaroba donna. Qui, i lettori di FashionUnited possono dare una sbirciata ai tre must-have di tendenza di prodotto, che vanno dall'abbigliamento, agli accessori alle calzature.

Abbigliamento: colletto in plastica

Una forma di abbigliamento chiave emerge nell'abbigliamento femminile, visto che i cappotti, le giacche e i trench sono rivisitati con un nuovo design senza colletto. Le materie plastiche conferiscono una qualità impermeabile per la pioggia della primavera, nei colori pastello o metallizzati per aggiornare lo stile contemporaneo. Un tocco in più può essere aggiunto con applicazioni o superfici strutturate.

Accessory: Playful Utility Jewellery

L'estetica si unisce alla funzionalità e prende una direzione di divertimento per l'estate, ispirando alcuni pezzi alle collezioni di gioielli direzionali. Bracciali e collane sono fondamentali, da mettere in mostra con accostamenti non convenzionali di corda, plastica e dettagli hardware. Colori pop e vivaci, insieme alle stampe e alle righe aumentano il fascino giocoso.

Footwear: Mesh Panel Play Sneaker

Per le calzature, le scarpe da ginnastica sportive vengono aggiornate con un nuovo gioco di tessuti, utilizzando superfici rivestite. I tessuti di maglia si fanno notare in diverse aree della scarpa, in contrasto con altri materiali come la pelle e il camoscio. Il mix di colore e delle stampe migliora l'effetto giocoso, conferendo agli stili atletico sportivi un tocco divertente.

Offerta Esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere una copia gratuita di Fall/Winter 2015-16 Themes at Trade Shows Report, con i temi di moda essenziali ed esempi dei prodotti provenienti da una serie di fiere internazionali. Basta fare clic sul banner per ricevere il rapporto gratuito.

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione di tendenza di tutto il mondo per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per la sua analisi approfondita tendenze e per le previsioni. Tra i clienti figurano H & M, Primark, Forever21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal e MTV.

Immagini per gentile concessione di Trendstop.com: Stein Rohner, Clio Peppiatt, Kitty Joseph, Siri Siri, Shannnam, Nocturne, Apepazza, Imelda Secret, Ming-Pin Tien, tutto primavera estate 2016.


Trendstop