Colori chiave sulle passerelle primavera estate 2019

Il team di Trendstop specializzato nei colori offre ai lettori di FashionUnited un primo sguardo sulle tendenze dei colori essenziali delle collezioni per la primavera estate 2019 viste sulle passerelle. Da New York a Londra, a Milano, a Parigi, i designer hanno avuto impatto attraverso le diverse settimana della moda. La natura è stata l'ispirazione dietro molte palette, comprese le tonalità più intense. Le previsioni cromatiche di base di Trendstop, analizzano il valore commerciale e la longevità di ciascuna tendenza, offrendo la migliore base possibile per le decisioni sul colore.

Questa settimana Trendstop presenta le sfumature indispensabili per la primavera estate 2019. Heated Desert Tones porta calore stagionale, influenzando sia la tavolozza di colori di base, sia di moda. Contemporary Cores conferisce un nuovo livello di eleganza e femminilità ai neutri classici mentre Chalky Brights aggiorna i neon della stagione precedente con una nuova vestibilità.

Heated Desert Tones

Il calore del deserto ispira una gamma di tonalità scaldate di marrone, terracotta e sole arancione. Sfumature rossastre conferiscono un'intensità calda alle argille scottate e ai toni di terracotta con combinazioni tonali di blocco.

Colori chiave sulle passerelle primavera estate 2019

Images courtesy of Trendstop, left to right: 3.1 Phillip Lim, Roksanda, Tibi, all Spring Summer 2019.

Contemporary Cores

Le tinte infuse delle moda aggiornano la tavolozza principale. Il classico blu, il rosa e la salvia sono esaltati da toni grezzi per una finitura più morbida e femminile, mentre beige e taupe hanno una rilavorazione più sofisticata. Le sottili lavorazioni neu toni lucenti migliorano la sensazione di ghiaccio dei colori delicati.

Colori chiave sulle passerelle primavera estate 2019

Images courtesy of Trendstop, left to right: Lemaire, Boss, Burberry, all Spring Summer 2019.

Chalky Brights

Sviluppando una finitura organica, i toni ispirati al neon si evolvono con un cast più morbido e più castigato per un approccio indossabile. Le tonalità acide sono disattivate mantenendo la loro intensità e profondità di colore, specialmente se indossate come un unico tono solido.

Colori chiave sulle passerelle primavera estate 2019

Images courtesy of Trendstop, left to right: Acne Studios, Valentino, Tibi, all Spring Summer 2019.

Offerta esclusiva

I lettori FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito al report Trendstop's Resort 2019 Key Colour Directions report. Basta fare clic sul banner per ricevere il report gratuito.

Colori chiave sulle passerelle primavera estate 2019

Trendstop.com è una delle agenzie di previsioni di tendenza leader a livello mondiale per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per le sue approfondite analisi e previsioni. I clienti includono H M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO