• Home
  • News
  • Moda
  • Colori chiave sulle passerelle Womenswear per l'autunno inverno 2015-16

Colori chiave sulle passerelle Womenswear per l'autunno inverno 2015-16

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Gli esperti di Trendstop hanno analizzato le tonalità must-have della stagione per creare una guida del colore che sia di ispirazione per l'autunno inverno 2015-16. Viste nelle prime file delle passerelle delle capitali mondiali della moda, queste tonalità per l'abbigliamento femminile possono rinnovare sia i capi di abbigliamento sia gli accessori, come le calzature. Mentre la stagione delle passerelle continua, è possibile notare come il colore stia cambiando di capitale della moda, in capitale, da New York a Londra, con le nuove collezioni di marchi influenti come Opening Ceremony, Proenza Schouler e Marc by Marc Jacobs. Questa settimana, i lettori FashionUnited possono dare un primo sguardo al Cayenne, colore chiave per il prossimo autunno inverno.

Cayenne

Una tonalità speziata Cayenne che combina il marrone con una tinta arancione, aggiornando i capi con un tocco autunnale fashion color. Una tonalità perfetta per il guardaroba della prossima stagione, Cayenne dà stile agli outfit femminili donando un colore seducente e un appeal commerciale. Nel casualwear, questo colore aggiunge un aspetto rilassato a pezzi basic attraverso le sagome e i materiali, mentre i disegni più suggestivi giocano con i pattern o hanno un'ispirazione sportiva.

Una tonalità molto vista sulle passerelle di New York, gli stilisti hanno mostrato come Cayenne può essere applicata a capi e accessori di lusso, per una sensazione più sofisticato. Fibre in lurex e seta creano eleganza sotto forma di abiti signorili, con contrasti di colore bianco e nero aggiungendo fascino alle collezioni invernali. Importanti anche le giacche in pelliccia peluche e le borsette lucide in pelle di rettile.

Offerta esclusiva

Trendstop Fall/Winter 2015-16 Women's Colour on the Catwalks Report: per scoprire ancora di più le tendenze da passerella su Trendstop.com clicca qui >>. Approfitta dell'offerta esclusiva per FashionUnited e utilizza il codice promozionale FUINSIDER10 per ottenere il 10% di sconto sul pacchetto Trendstop Insider Membership..

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione di tendenza di tutto il mondo per i professionisti della moda e per i creativi, conosciuta per la sua analisi delle tendenze approfondita e per le previsioni. I clienti includono H & M, Primark, Forever21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal e MTV.

Immagini: Opening Ceremony, Lacoste, Proenza Schouler, Marc by Marc Jacobs, Cushnie et Ochs, Zac Posen, Adeam, tutte autunno inverno 2015-16.

Trendstop