• Home
  • News
  • Moda
  • Colori di tendenza sulle passerelle menswear SS17

Colori di tendenza sulle passerelle menswear SS17

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Il team di Trendstop ha analizzato le ultime tendenze dalle passerelle, in modo da avere una panoramica puntuale dei trend colore per aiutare la realizzazione delle collezioni. Questo processo inizia con l'analisi delle ultime tendenze nell'abbigliamento maschile attraverso i report stagionali sapientemente curati e la valutazione di ciascuna singola tendenza e del relativo valore commerciale, unita alla longevità dei colori nel corso delle successive stagioni. Questa settimana i lettori FashionUnited possono ottenere una anticipazione esclusiva di tre colori essenziali emergenti dalle passerelle maschili della primavera estate 2017. Blue Steel, per esempio, vede il colore mutare attraversando le stagioni con una tonalità più profonda che porta un elemento freddo in passerella. Classic khaki viene aggiornato con forti riflessi terra che donano un look più contemporaneo, mentre Atomic Coral imbocca la stagione primavera estate 2017 con un tocco femminile e un vibrante color corallo saturo.

Blue Steel

Le tonalità più profonde valicano la tavolozza dei colori della stagione è così che i blu forti si fanno strada per la primavera estate 2017. I toni medi esprimono profondità e danno una leggerezza particolare ai capispalla e all'abbigliamento sportivo coordinato.

Maximum Green

Il tono terroso del kaki dà un tocco utility al guardaroba menswear per la primavera etsta 2017. Il fogliame del sottobosco ispira le tonalità ideali per le applicazioni sui capispalla sia tecnici, sia per i pezzi con una silhouette pulita e più contemporanea.

Atomic Coral

Il solo meitiga i toni corallo dando l'idea dell'estate in applicazioni dal doppio colore. Riflettendo la tendenza del color nudo femminile rielaborata per l'abbigliamento maschile, la tonalità pesca viene declinata per l'abbigliamento sportivo, i jeans e gli abiti da sera convenzionali.

Offerta esclusiva

I lettori FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito al Trendstops Fall 2017 Colour Video Presentation, un video di essenziale che contiene suggerimenti avanzati per la selezione del colore rivelando il colore più venduto per l'autunno 2017. Clicca qui per ricevere la presentazione gratuita.

Trendstop.com è una delle agenzie di trend leader nel mondo per le previsioni per la moda e per i creativi professionisti. La società è rinomata per la sua analisi delle tendenze penetranti e per le previsioni. Tra i clienti figurano H & M, Primark, Forever21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal e MTV.

Immagini per gentile concessione di Trendstop: Christopher Raeburn, Casely Hayford, Lou Dalton, Coach 1941, J.W. Anderson, Oliver Spencer, Christopher Shannon, Gucci e Alex Mullins tutto primavera estate 2017.

Trendstop