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CONCEPT CAMPAGNA PRIMAVERA ESTATE 2010

Scritto da FashionUnited

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Innovativa, questo il termine che descrive al meglio la donna della p/e 2010 di Camomilla italia.Carica di spunti creativi e tendenze la primavera estate si presenta con una certezza assoluta: il trionfo del colore.
La palette dei colori sarà sempre più brillante, forte e decisa.Il cutwork ricamato, il cotone seta ed il touch saponato accolgono maxi stampe floreali e motivi etnici che richiamano nelle nuance contaminazioni e contrasti da reinventare.

La linea accessori gioca con gli estremi: dalle micro borse shine per le notti più glam al cuoio borchiato per il giorno; nuove forme e nuovi materiali danno vita ad una collezione accessori attuale ed innovativa.
Una collezione, quella della prossima stagione, che predilige gli abiti sia lunghi in stile gipsy con print floreali, sia corti in stile cocktail dress in nuance monocromatiche.
Crea il tuo stile….
CAMOMILLA STUDIO

“Very Irresistible Project”


Allegra, fresca, leggera e libera.
Sia nelle fantasie che nelle linee, la collezione Camomilla studio veste una donna che ama sentirsi libera osando nei colori e nella creatività.Stampe concettuali effetto naif , hippy style e colori d’Africa rendono la collezione camomilla studio dinamica , attuale e brillante.Una palette di colori che spazia dal blu brillante al verde smeraldo passando per tutte le tonalità dello spettro.Anche la linea Camomilla studio si ispira alla natura, raccontando un viaggio fatto di nuove scoperte e antichi profumi ritrovati.

CATALOGHI
Le collezioni p/e 2010 sia Camomilla italia sia Camomilla studio saranno illustrate in due cataloghi, rispettivamente di 24 pagine più copertina e 24 pagine autocopertinato.A grande richiesta, i cataloghi verranno recapitati alle clienti tramite posta, questa modalità di invio è stata scelta al fine di curare, anche in occasione del lancio delle nuove collezioni, le nostre clienti fidelizzate. L’invio dei cataloghi è un ottimo mezzo di comunicazione pubblicitaria che coccola e fa sentire speciali le nostre clienti.I cataloghi saranno distribuiti nelle boutique da febbraio in poi.

LOOK BOOK TECNICO
Il look book, guida fondamentale delle assistenti alla vendita, per la collezione p/e 2010 si presenta ricco di mood e, come sempre, avvolto dal folder maculato istituzionale.Consultandolo è possibile visionare l’intera collezione in modo da avere una visione totale dell’offerta p/e 2010 proposta da Camomilla italia.Ogni mood ha un suo nome identificativo, l’ultima pagina è dedicata alle indicazione dei tessuti e delle confezioni.Entro febbraio tutti i p.v. riceveranno il look book p/e 2010.

COMUNICAZIONE E PUBBLICITA’
La campagna pubblicitaria è stata pianificata come per ogni collezione in tutte le sue forme.Stampa e on line, i mezzi preponderanti della comunicazione che si affiancheranno alle usuali affissioni.I dettagli della comunicazione pubblicitaria ed i nuovi progetti intrapresi saranno comunicati nel corso della realizzazione degli stessi.

Auguriamo a tutte Voi : Buon lavoro e una splendida stagione!!