• Home
  • News
  • Moda
  • Excella® Fin sistema per tappo a bottone

Excella® Fin sistema per tappo a bottone

PUBBLIREDAZIONALE
Scritto da Partner

loading...

Scroll down to read more

Moda

L'ultima creazione di YKK, la chiusura lampo Excella ® Fin, parte della rinomata gamma Excella ®, introduce un'innovativa struttura Finguard che estende i dentini al nastro, per proteggerla da attrito e strappi. La lampo è arricchita da una forma del dente dinamica, unita ad uno scopo multifunzionale.

I dentini di nuova concezione sono in misura 75 in grado di garantire la massima qualità, ideale per un utilizzo su tutti gli indumenti, scarpe, accessori e valigeria.

Sono disponibili 20 diverse galvaniche per i dentini e più di 600 colori di nastro.

YKK è sinonimo di innovazione e tecnologia non a caso è possibile trovare i suoi articoli da chiusura sui prodotti di abbigliamento e accessori in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni visita il sito:

http://www.ykkeurope.com/   

Sistema di rivestimento YKK per teste di bottone a pressione

La meticolosa attenzione di YKK al dettaglio e all'artigianalità, ha portato alla creazione di una macchina capace di avvolgere le teste dei bottoni a pressione con materiali diversi, quali pelle e tessuti, migliorando la produttività dei clienti associandola alla qualità.

Grazie all'utilizzo di questo speciale strumento, i clienti saranno in grado di personalizzare le teste dei bottoni con i propri materiali, dando un tocco personale alle proprie creazioni.

A seconda della necessità, le teste del bottone possono essere ordinate in due misure, 10mm o 14mm.

YKK  sviluppa e produce una vasta gamma di soluzioni da chiusura quali lampo, bottoni e bottoni a pressione per tutte le applicazioni di moda e pelletteria, indumenti tecnici, arredi, finiture per il settore automobilistico e altro ancora. La sua tecnologia all’avanguardia e la reputazione ineguagliabile hanno fatto di YKK uno dei leader del mercato mondiale negli accessori per chiusura.

Per ulteriori informazioni visita il sito  http://www.ykkeurope.com/

Per ulteriori informazioni potete contattare:

Anna Stefaniak

YKK Europe Ltd.

Tel: 020 7448 1358

Email: [email protected]

Partner Content