I colori chiave della primavera estate 2016

Questa settimana, gli esperti del colore Trendstop svelano l'Apple mint, una sfumatura essenziale del nuovo Rapporto S/S 2016 Fashion Colours forecast. Questo colore è stato individuato dagli analisti di Trendstop, come parte della loro ricerca dei colori must-have del rapporto completo con le 15 sfumature best-seller per la prossima stagione. Ogni colore è accompagnato da immagini di ispirazione ed esempi per aiutare a i vari settori di produzione specifici, con tanto di riferimento Pantone abbinato. Qui, i lettori FashionUnited possono scoprire come adattare di Apple Mint alle loro nuove collezioni di stagione.

De Apple mint

Emerge un verde pallido e delicato come l'Apple mint, un colore pastello morbido che conferisce un tocco fresco agli stili estivi. Questa tonalità è ideale per l'abbigliamento junior e per il mercato contemporaneo.

I colori chiave della primavera estate 2016

Questa tono freddo si rivela ideale per aggiornare l'abbigliamento da donna della primavera con un tocco chic. Le giacche assumono un tocco femminile con linee pulite e zip a contrasto bianche, così come le scarpe modello Mary Jane combinano il colore Apple mint con la suola grigio chiaro. In alternativa, basta optare a tessuti lussuosi in contrasto con tessuti velati per un look elegante.

Offerta Esclusiva

Trendstop Spring / Summer 2016 Fashion Colours Forecast, con 15 tonalità essenziali; Per acquistare il rapporto completo su Trendstop.com cliccare qui >>. Approfitta della nostra offerta esclusiva per FashionUnited e utilizza il codice promozionale FUFASHION10 per ottenere il 10 percento di sconto.

I colori chiave della primavera estate 2016

Se siete interessati ad altre previsioni di Trendstop per la Primavera / Estate 2016 potete saperne di più sulla nostra pagina Trend Report.

I colori chiave della primavera estate 2016

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione di tendenza di tutto il mondo per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per la sua analisi delle tendenze approfondita e per le previsioni. I clienti includono H & M, Primark, Forever21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal e MTV.

I colori chiave della primavera estate 2016

Tutte le immagini per gentile concessione di Trendstop.com

 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO