• Home
  • News
  • Moda
  • I colori chiave di tendenza per la primavera estate 2016

I colori chiave di tendenza per la primavera estate 2016

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Scopri il best-seller Fashion Colours for Spring/Summer 2016 di Trendstop.com, il nuovo rapporto messo a punto per dare le tendenze colore. Il Fashion Colours Forecast stato progettato per aiutare il processo decisionale del colore, mostrando come importanti designer utilizzano le tonalit? stagionali. E' possibile cos? scoprire i 15 colori essenziali per la prossima stagione, presentati con un moodboard, una galleria scaricabile e un riferimento Pantone abbinato per ogni tonalit. Nell'ambito della collaborazione con FashionUnited, gli esperti del colore di Trendstop.com fanno dare ai lettori una sbirciata al fashion color Spring Papaya.

Spring Papaya

L'ultima stagione il Winter Papaya si evoluto in Spring Papaya, lasciando emergere una tonalit dolce di colore arancione con una sfumatura polverosa. Questo colore morbido e fruttato ma piccante adatto per il mercato contemporaneo e missy.

Una tonalit fondamentale per primavera estate 2016, Spring Papaya dona un tocco chic all'abbigliamento e agli accessori donna. Tessuti trasparenti diventano femminili e contemporanei, mentre le borse sembrano nuove nelle loro fogge squadrate realizzate in pelle. Il colore funziona bene anche se applicato a drappeggi voluminosi oppure ad abiti di sartoria dai tagli "rilassati".

Offerta esclusiva

Trendstop Spring/Summer 2016 Fashion Colours Forecast composto da 15 tonalit essenziali; Per acquistare il rapporto completo cliccare qui Trendstop.com qui >>. Approfitta della nostra offerta esclusiva per FashionUnited e utilizza il codice promozionale FUFASHION10 per ottenere il 10% di sconto.

Se siete interessati agli altri report Trendstop e alle previsioni di Trendstop per la primavera estate 2016, potete saperne di pi sulla pagina Trend Report.

Trendstop.com ? una delle principali agenzie di previsione di tendenza di tutto il mondo per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per la sua analisi approfondita delle tendenze e per le previsioni. Tra i clienti figurano H & M, Primark, Forever21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal e MTV.

Tutte le immagini per gentile concessione di Trendstop.com.

Trendstop