• Home
  • News
  • Moda
  • I fashion trend chiave per la primavera estate 2016

I fashion trend chiave per la primavera estate 2016

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

La moda guarda al mare per prendere ispirazione e aggiorna lo stile marinaro con un tocco moderno. Questa settimana, il team di Trendstop presenta New Nautical, un tema di moda essenziale per la primavera estate 2016 donna. Uno stile che influenza sia l'abbigliamento sia gli accessori con colori e materiali. In questo articolo è possibile vedere come l'estetica marinara può essere aggiornata grazie a forme pulite e dettagli inaspettati per creare uno stile elegante. Questo tema must-have è ideale per entrare in una nuova stagione e può andare bene anche in alta stagione. Qui i lettori di FashionUnited possono scoprire quattro tendenze principali di questo must-have per la primavera estate 2016, complete di proposte esclusive di prodotto.

New Nautical

Portare il mare alla città, ecco la filosofia di questa tendenza che vede lo stile marinaro con un tocco moderno. Nuovi sviluppi vedono strisce classiche con nuovi colori, mentre l'ispirazione sportiva è sottolineata dall'aspetto pulito dei disegni. Sono importanti anche gli orli irregolari e gli strati avvolgenti, che introducono una dimensione urbana.

Un vibrante blu acquatico abbraccia la stagione estiva, viene introdotto un fascino fanciullesco con sfumature nautiche. Carica e fresca, questa tonalità migliora pezzi in jersey casual con forme semplici, lavorando bene con stratificazioni tono su tono. Altri esempi includono sandali in pelle liscia e accessori eyewear giocosi.

I tessuti della famiglia del cotone vengono aggiornati con l'uso di tecniche laser per il taglio e il pizzo formando modelli contemporanei con cenni di Sangallo. Questi materiali sono realizzati, in genere, nei toni del bianco puro per un tocco pulito, come si è visto per i cappelli e i top senza maniche con coordinati casual.

Le maglie per l'estate si trasformano in moderni must have con l'aggiunta di dettagli e tagli. I top, gli abiti, le camicie, le polo e lasciano nude le spalle o i fianchi. Queste aperture possono essere utilizzati per creare un gioco di stratificazione, con disegni manipolati che rendono le forme intriganti e danno un tocco insolito per aggiornare il guardaroba donna.

Offerta Esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere una copia gratuita di Trendstop's complete Spring/Summer 2015 New Nautical Menswear Merchandising Theme, ricco di must-have di abbigliamento, calzature e accessori. Basta fare clic sul banner per ottenere il rapporto gratuito.

Trendstop vi invita anche al Fashion Trend of the Year 2015 Modern Seventies Online Briefing, che si terrà giovedì 9 luglio. Il briefing sulle tendenze è gratuito e fornisce una visione approfondita dei Moderni anni Settanta, uno dei maggiori temi di moda della stagione. Da non perdere. E' possibile prenotare ora un posto gratuito sulla pagina EventBrite.

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione di tendenza di tutto il mondo per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per la sua analisi penetrante delle tendenze e per le previsioni. Tra i clienti figurano H & M, Primark, Forever21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal e MTV.

Immagini per gentile concessione di Trendstop.com: Jacquemus, London Street Style, Preen by Thornton Bregazzi, Jil Sander, Emporio Armani, Anteprima, Chalayan, Kenzo, Valentino, Chanel, Stella McCartney, Celine, tutto primavera estate 2015.

Trendstop