• Home
  • News
  • Moda
  • I nuovi disegni di lusso a YKK

I nuovi disegni di lusso a YKK

PUBBLIREDAZIONALE
Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

VISLON® CRYSTAL

Oggi l’artigianato e la tecnologia incontrano di nuovo l’alta moda per creare la nuova cerniera Vislon® di YKK con cristalli Swarovski® sui dentini. YKK ha una lunga esperienza nella produzione dei sistemi di chiusura più funzionali e lussuosi al mondo e con questa sua recente collaborazione prosegue il suo percorso innovativo.

La cerniera Vislon® Crystal conferirà un tocco scintillante agli abiti, i capispalla, le calzature, gli accessori di bigiotteria e l’abbigliamento per bambini cui verrà applicata. L’originale creazione in cristalli levigati sarà un nuovo must-have della speciale gamma di soluzioni di chiusura YKK per capi e accessori di lusso.

Tecnologia e variazione

La cerniera Vislon® è realizzata con dentini in plastica iniettata e abbellita con cristalli Swarovski al loro interno. Questi sono disponibili in cinque colorazioni, tra cui Crystal, Aquamarine, Black Diamond, Light Colorado Topaz e Jet.

La cerniera Vislon® Crystal è disponibile nei formati 5 e 10

Disponibile su tutti i dentini e i nastri colorati nella cartella cromatica globale YKK.

Funzione

Dimensione 5 fornita chiusa, con lato aperto e arrotolata su bobina
Dimensione 10 fornita chiusa, con lato aperto, adattabile e arrotolata su bobina

YKK PRESENTA IL BOTTONE AUTOMATICO A OCCHIELLO

Utilità, forma e funzionalità sono alla base del bottone automatico a occhiello appena creato da YKK. Una volta considerato un elemento tecnico necessario per gli accessori e l’equipaggiamento da esterno, il nuovo bottone a occhiello di YKK presenta un diametro di 21mm ed è completo di funzione a scatto.

Vantaggi del prodotto

Marchi, designer, artigiani e produttori apprezzeranno il bottone automatico a occhiello YKK, che all’apparenza sembra un occhiello normale, ma che in realtà può essere aperto e chiuso con un funzionale sistema a scatto. YKK crea prodotti “attivi”, utili e resistenti nel tempo.

L’aspetto decorativo del bottone automatico a occhiello YKK è perfetto per l’attuale tendenza della moda a creare articoli come capispalla funzionali e borse di lusso che uniscano in sé design e resistenza all’usura. Grazie all’ingegneria meccanica di YKK è possibile associare finiture di lusso con competenze altamente tecnologiche, rendendo la funzione di ogni capo e accessorio la migliore che ci possa essere.

Disponibilità

Il bottone automatico a occhiello è disponibile in diverse finiture, nella stessa gamma di placcature e smaltature delle cerniere YKK.

CHI SIAMO

Fondata nel 1934 da Tadao Yoshida in Giappone, YKK è sinonimo di innovazione, artigianato e tecnologia e i suoi articoli si possono trovare in molti capi di abbigliamento e accessori delle marche di moda leader nel mondo. L’azienda sviluppa e produce una vasta gamma di soluzioni di chiusura che comprende cerniere, chiusure a velcro, nastri in tessuto e prodotti in plastica, bottoni automatici e bottoni per tutte le applicazioni di moda, la pelletteria, gli indumenti tecnici, gli accessori, le rifiniture per il settore automotive e molto altro ancora.

La tecnologia all’avanguardia e la reputazione senza rivali di YKK hanno portato l’azienda a essere leader mondiale nella produzione di sistemi di chiusura per prodotti e accessori.

Per maggiori informazioni, si prega di contattare l’Ufficio Stampa di YKK Europe:
Tel.: +44(0)7899 903 142
E-mail: anna_stefaniak@ykkeurope.com

Partner Content