• Home
  • News
  • Moda
  • I temi chiave per la primavera estate 2015

I temi chiave per la primavera estate 2015

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Questa stagione, un artista ribelle si alza dalle strade messicane per ispirare gli stili della primavera estate con il suo marchio di creatività ribelle. Paint Me a Revolution è una tema chiave della moda abbigliamento da donna, scoperto dagli esperti di Trendstop.com come parte della loro analisi della stagione primavera estate. Originariamente previsto lo scorso autunno, ora possiamo vedere gli elementi chiave del tema emergente nelle collezioni attuali delle primavera estate. I disegni sono trattati con colorazioni vivaci e grafica audace per una sensazione di creatività urbana, così come le forme semplici si distinguono per una grafica rivista ed espressiva. Gli oufit sono completati con degli accessori giocosi e un tocco creativo, come, per esempio, le linee tracciate intorno agli occhi. Qui, i lettori di FashionUnited possono scoprire tre tendenze essenziali di Paint Me a Revolution per la primavera estate.

Paint Me a Revolution

Una vibrante ombra di bruciato e di colote giallo dà energia al guardaroba primavera / estate. Forme rilassate sono realizzati in tessuti leggeri, mentre le pelli colorate danno vita a borse squadrate. I contrasti bianchi danno un tocco agli stili contemporanei, realizzati con un gioco di stratificazione.

Lo studio dell'artista ispira una storia di stampe estive contraddistinte da pennellate audaci e schizzi di vernice. I tessuti bianchi si trasformano in una tela destinata a motivi astratti ed effetti acquerello, così come i modelli graffiti conferiscono un tocco urbano. Altre interpretazioni vedono borsette chic con una vasta gamma di colori.

Questa tendenza tattile vede filati, nappe e perline creare un effetto frangia, aggiornando l'abbigliamento e gli accessori con una grafica ancora di dimensione strutturale. I materiali misti vengono applicate su tessuti trasparenti, richiamando il fai da te, con fasce di filati sciolti per dare movimento. I contrasti sono fondamentali, consentendo nuovi esperimenti con la forma e la superficie.

Offerta Esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere una copia gratuita di Trendstop's complete Spring/Summer 2015 Paint Me a Revolution Forecast, unito alle tendenze direzionali di colore, stampa, materiale, abbigliamento, accessori, bellezza, street style e oltre, così come le influenze a tema e gli oggetti chiave. Basta fare clic sul banner per ottenere il rapporto gratuito.

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione di tendenza di tutto il mondo per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per la sua analisi delle tendenze approfondite e per le previsioni. I clienti includono H & M, Primark, Forever21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal e MTV.

Immagini per gentile concessione di Trendstop.com: Acne Studios, Celine, Prada, Jasper Conran, Celine, Viktor & Rolf, Chanel, Acne Studios, 3.1 Phillip Lim, Calvin Klein Collection, primavera estate 2014, Tess Div Clerici Tessuto, Herve Leger by Max Azria tutto primavera estate 2014.

Trendstop