• Home
  • News
  • Moda
  • I trend chiave per le stampe womenswear FW 17-18

I trend chiave per le stampe womenswear FW 17-18

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Il team di Trendstop racconta le ultime tendenze fresche dalle fiere internazionali, contribuendo a garantire che le collezioni abbiano l'analisi ottimale degli esperti per dare vita il "processo decisionale delle stampe". Queste tendenze emergenti si sviluppano attraverso ulteriori analisi, visto che gli esperti curano i rapporti stagionali di ispirazione valutano ogni singola tendenza e il relativo valore commerciale, nonché la loro longevità nelle prossime stagioni.

Questa settimana, i lettori FashionUnited possono dare uno sguardo esclusivo a tre delle tendenze essenziali di stampe per l'abbigliamento donna, emerse in occasione degli eventi commerciali europei e viste sulle strade che avranno un impatto sulla stagione autunno inverno 2017-18. Heightened Blooms e Into the Wild illustrano il fascino di animali esotici e stampe floreali con colori scuri e linee grafiche mentre Talk the type porta una atmosfera giocosa al minimalismo con slogan irriverenti e nuovi posizionamenti.

Heightened Blooms

Le stampe floreali vengono rielaborate per l'autunno inverno come fioriture datte tinte vibranti contro sfondi di colore solido per un effetto ad alto contrasto. I motivi di grandi dimensioni amplificano la sensazione intensamente floreale.

Talk the Type

Le stampe tipografiche conferiscono un'atmosfera giovanile allo sportswear, le applicazioni sono ispirate da slogan giocosi. I caratteri in grassetto e la tavolozza monocromatica hanno un aspetto minimal pulito, animato da messaggi.

Into the Wild

Le stampe animalier evolvono per l'autunno così come i modelli esotici sono innovati grazie a trattamenti grafici moderni. I modelli grafici sono disponibili in toni vivaci e finiture metalliche che danno un look formale da sera con un tocco all'avanguardia.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito al Trendstop’s Spring/Summer 2016 Colour Forecast, un rapporto essenziale con le collezioni commercialmente più rilevanti, le immagini di ispirazione e le applicazioni più recenti. Basta cliccare qui per ricevere il report gratuito.

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione di tendenza di tutto il mondo per la moda e per i creativi professionisti, rinomata per la sua analisi approfondita delle tendenze e per le previsioni. I clienti includono H & M, Primark, Forever21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal e MTV.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Paris Street Style, Dr Martens SS17, Paris Street Style, Milan Street Style, Eleven Paris SS17, Milan Street Style, Paris Street Style, Beatrice B SS17, Parigi Street Style.

Trendstop