• Home
  • News
  • Moda
  • Il menswear Autunno Inverno 2017-18 sulle passerelle

Il menswear Autunno Inverno 2017-18 sulle passerelle

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Il team di Trendstop mette nero su bianco quelle che sono le ultime indicazioni di tendenza che avranno un impatto sul mercato della moda uomo per l’autunno e l’inverno F / W 2017-18 e oltre. Frutto della London Fashion Week, queste indicazioni essenziali indicano alcune delle rifiniture chiave, delle tecniche costruttive della stagione e dei dettagli che ispirano il settore maschile. I rapporti stagionali sono a cura degli esperti Trendstop che valutano ogni tendenza e il relativo valore commerciale e la sua longevità, dando un’analisi ottimale per dare vita al processo decisionale.

Questa settimana, i lettori di FashionUnited possono ottenere una visione esclusiva delle tre tendenze chiave delle collezioni uomo autunno / inverno 2017-18. I tessuti Utility vengono rielaborati con un tocco denim mentre al l’abbigliamento “utilitary” viene dato un appello urbano con il mood sportivo of Dystopic Deconstruction. La sartoria tradizionale assume un aspetto contemporaneo con linee pulite e forme cocooning che ammorbidiscono il taglio.

Reactive to Touch Denim

I jeans di tutti i giorni trattati per l’autunno nei toni indaco con lavaggi metà-blu presentano una nuova caratteristica tattile. Superfici rivestite in panno spazzolato presentano una caratteristica di reattività al tatto e prendono la forma di chi indossa il capo. I capispalla oversize e i pantaloni rilassati dal -fit fluido nelle finiture sono morbidi e hanno una buona vestibilità.

Dystopic Deconstruction

Le forme si fanno più urbane e aggiornano i riferimenti utilitaristici. Una tavolozza prevalentemente scura o “annerita” amplifica l'estetica “distopyc” dell’abbigliamento outwear; il tutto mentre i capi sono resi ancora più moderni con dettagli sportivi e colorati. Lunghe cinghie extra, cordoni e allacciature conferiscono agli outfit un aspetto “avvolto” e costruito.

Angular Formalities

L’abbigliamento tradizionale si reinventa per l'autunno con tagli più decisi. Le proporzioni si fanno giocose, elementi decostruiti e dettagli danno un tocco contemporaneo al vestiario formale maschile, mentre le sagome sottilmente arrotondate ammorbidiscono le linee precedentemente dure. Il colore è sofisticato e utilizzato in tonalità singole, mentre il mix di modelli gessati offre nuove opzioni per la stampa.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito al Trendstop's Fall Winter 2016-17 Top 10 Collections by City, un rapporto essenziale con le migliori collezioni della stagione e gli stilisti di tendenza dalle capitali della moda. È sufficiente fare clic qui per ricevere il report gratuito.

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione di tendenza di tutto il mondo per la moda e per i creativi professionisti, conosciuta per la sua analisi approfondita delle tendenze e per le previsioni. Tra i clienti figurano H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed MTV.

Images courtesy of Trendstop: Casely Hayford, Xander Zhou, Ximon Lee, Craig Green, KTZ, Michiko Koshino, Chalayan, Kiko Kostadinov, Songzio tutto Autunno inverno 2017-18.

Trendstop