• Home
  • News
  • Moda
  • Indicazioni chiave per l'abbigliamento autunno inverno 2019-20

Indicazioni chiave per l'abbigliamento autunno inverno 2019-20

Scritto da Trendstop

loading...

Scroll down to read more

Moda

Trendstop permette ai lettori di FashionUnited di dare un primo sguardo all'abbigliamento femminile e alle silhouette di abbigliamento essenziali per la stagione autunno inverno 2019-20.

Il team di Trendstop propone ai lettori uno sguardo esclusivo a tre temi chiave dell'abbigliamento che daranno vita al mercato dell'abbigliamento femminile per l'autunno inverno 2019-20 e oltre. Un focus su silhouette forti ma semplici, valorizzate da lavorazioni di alta qualità, che interessano l'abbigliamento femminile di stagione. La struttura morbida esalta gli aspetti femminili delle più grandi case della moda, evolvendo e adattandosi alle tendenze chiave con nuove offerte in termini di forma e di forme. I report sulle tendenze delle passerelle curate e le gallerie dedicate analizzano il valore commerciale e la longevità di ogni tendenza, dando la miglior base possibile per il processo decisionale.

Questa settimana Trendstop presenta tre look di tendenza donna autunno inverno 19-20 che abbracciano il settore formale e casual. L'abbigliamento sportivo si evolve con un abbigliamento più pulito con Refined Sports Shapes mentre Empowering Feminine Tailoring si reinventa e si adatta alla donna contemporanea. The Wanderer Tunic fornisce flessibilità trans-stagionale con nuove opportunità di stratificazione.

Refined Sports Shapes

Il movimento sportswear di grande successo e di lunga durata continua la sua evoluzione verso l'autunno inverno 2019-20 con un tocco più leggero e raffinato. L'estetica pulita e minimalista è ammorbidita da proporzioni voluminose e tessuti tattili per un tocco rilassato ma femminile con pezzi per il tempo libero.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: 3.1 Phillip Lim, Tibi, Nina Ricci, tutti gli Autunno Inverno 2019-20.

Empowering Feminine Tailoring

La sartoria riflette una nuova era di femminilità. Struttura formale con un empowering sensibilità introduce una femminilità moderna attraverso la considerazione di drappeggio, dettagli in vita ritorti e arricciati e maniche del volume. Spostamento abiti, abiti, abiti da cerimonia e accordi intelligenti guadagnano ulteriore fluidità grazie all'uso di luxe, costruzioni fluenti.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Acne Studios, Dries Van Noten Emilia Wickstead, tutto per l' autunno onverno 2019-20.

The Wanderer Tunic

Influenze nomadi attraversano le stagioni con silhouette che attingono alla tendenza della stratificazione della stagione e ai toni del riscaldamento della terra. Lane pregiate e tuniche in jersey prendono ispirazione dai viaggiatori in tutto il mondo, incorporando dettagli sottili ed elementi di abiti tradizionali.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Jil Sander, J.W. Anderson, Ports 1961, tutto autunno inverno 2019-20.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono accedere gratuitamente al Trendstop's Resort 2019 Key Dresses & Skirts Directions report, con tutti i temi essenziali dalle migliori presentazioni delle collezioni Resort 2019. Basta cliccare qui per ricevere gratuitamente il rapporto.

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione delle tendenze a livello mondiale per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per la sua approfondita analisi delle tendenze e previsioni. I clienti includono H&M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Trends
Trendstop