• Home
  • News
  • Moda
  • Immagini: Katya Fernandez lancia la collezione Pet Series

Immagini: Katya Fernandez lancia la collezione Pet Series

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

I cani sono il tema su cui si focalizza la linea di borse e accessori del marchio Katya Fernandez. Nel dettaglio, Pet series, la nuova collezione di accessori del marchio, è un omaggio a quelli che sono considerati da sempre i migliori amici. Beagle, Bassotto, Labrador, Bulldog, Dalmata e altre razze sono le protagoniste di borse, portafogli, portacarte e foulard. Il costo del portafogli Beagle è di 290 euro, mentre la borsa Alex large ha un prezzo di 545 euro.

La designer, brasiliana di nascita e milanese di adozione, ha utilizzato immagini iperrealistiche di otto cuccioli sui prodotti.

"Ho sempre amato i cani e dalla mia infanzia sempre li ho avuti. Inizialmente ho disegnato per me alcuni foulard che avevano dei cagnolini come motivo. Amiche e clienti hanno apprezzato e cominciato a chiedermi di acquistarli. Ho creato allora i primi pezzi e poi sviluppato la collezione completa che ora stiamo lanciando ufficialmente”, ha spiegato, in un comunicato, Katya Fernandez che disegna accessori come piccoli pezzi d'arte dal 2003. Alcune delle sue creazioni sono state esposte al Museo della Scienza e della Tecnica, di Milano, e al Museo Guggenheim di Venezia.

Foto: Katya Fernandez Pet Series Facebook

katya fernandez
pet series