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Kering svela il nuovo sito

Scritto da Isabella Naef

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Moda

Il colosso del lusso Kering ha svelato l'immagine del nuovo sito web legato alla filosofia "empowering imagination".

Concepito come vetrina digitale del gruppo, questo nuovo sito, si legge in un comunicato, ha l'obiettivo di evidenziare tutti i progetti di Kering e i valori del lusso che è costantemente in movimento, è creativo e audace.

Fedele alla sua vocazione primaria, il nuovo sito riunisce tutte le risorse del Gruppo e le notizie dell'universo della società.

Presenti sul sito anche le offerte di lavoro delle singole griffe, la strategia di sviluppo sostenibile, l' impegno per l'uguaglianza di genere e i progetti culturali.

Nella sezione dedicata alla stampa sono raggruppati, tutti i comunicati stampa e i press kit, così come foto e video senza copyright disponibili per il download diretto.

Il colosso francese del lusso ha chiuso l'esercizio 2018 con profitti netti in crescita a 3,71 miliardi di euro contro gli 1,79 miliardi del 2017. A quota 13,67 miliardi i ricavi rispetto ai 10,51 miliardi di un anno fa (+26,3 per cento rispetto allo scorso anno con una crescita organica del 29,4 per cento).

La griffe Gucci ha visto le vendite aumentare del 33,4 per cento superando quota 8 miliardi di euro, mentre le vendite del brand Yves Saint Laurent hanno messo a segno un aumento del 16,1 per cento, a 1,74 miliardi.

Bottega Veneta è risultata in flessione del 5,7 per cento.

Il colosso del lusso ha proposto un dividendo cash di 10,5 euro per azione, in rialzo rispetto ai 6 euro dell'esercizio 2017.

Foto: Kering press office
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