• Home
  • News
  • Moda
  • L'open day online di Polimoda è in agenda l'8 maggio

L'open day online di Polimoda è in agenda l'8 maggio

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

L’8 maggio Polimoda presenta un nuovo format per il suo open day online che, grazie alla piattaforma Zoom, permetterà di rivivere sia pure a distanza tutta l’esperienza della scuola, con interventi live, sessioni tematiche e la possibilità di interagire con docenti e counselor all’interno di live virtual room dedicate.

“Il primo Open Day online dello scorso marzo ha avuto grande adesione e oggi siamo pronti a fare un passo in più con l’interazione live, ricreando quella human experience che ci contraddistingue nel consigliare tutti quei giovani che stanno progettando il proprio futuro. In quest’epoca di distanziamento sociale, grazie alla tecnologia possiamo trovarci virtualmente vicini e prepararci insieme per la ripartenza”, ha sottolineato, attraverso una nota, il direttore Danilo Venturi.

Alle 10 e 30 dell'8 maggio, i partecipanti, previa registrazione, saranno accolti da Venturi per un’introduzione sull'Istituto, i valori, le novità e i prossimi progetti. Tra questi un nuovo master in Fashion critique con la mentorship di Amber Butchart, storica della moda e scrittrice.

Ai primi di aprile, inoltre, Polimoda ha annunciato un programma di borse di studio per l’anno 2020/2021: oltre 200 saranno dedicate ai giovani italiani per la formazione post diploma. Lo stanziamento complessivo supera i 2 milioni di euro.

Polimoda oggi conta oltre 2300 studenti, il 70 per cento dei quali viene dall’estero.

Foto: Dall'ufficio stampa Polimoda, credit Federica Fioravanti

Polimoda