• Home
  • News
  • Moda
  • Le collezioni donna autunno inverno 2018-19 dei designer

Le collezioni donna autunno inverno 2018-19 dei designer

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Gli esperti delle passerelle di Trendstop mettono in evidenza le collezioni essenziali e i designer più influenti che hanno sfilato durante le ettimane internazionali della moda femminile a New York, Londra, Milano e Parigi. Ispiranti e innovativi, questi stili chiave influenzeranno la direzione e lo sviluppo del mercato dell'abbigliamento femminile nell'autunno inverno 2018-19 e oltre. L'ampia copertura delle sfilate e le gallerie di accompagnamento valutano il valore commerciale e la longevità di ciascuna tendenza, offrendo la base migliore per il processo decisionale.

Questa settimana, i lettori di FashionUnited danno uno sguardo esclusivo a tre delle migliori collezioni delle passerelle donna. I colori classici e la sartoria tradizionale sono i must della collezione Tibi, mentre Balenciaga con sprazzi di neon e proporzioni fuori misura ha rinnovato e rafforzato i codici della maison. Motivi ultramoderni sono stati messi in evidenza anche da Jil Sander, maison che ha combinato la fragilità con il futurismo.

Tibi

L'ultima collezione del designer Amy Smilovic per Tibi ha portato un po' di pop ai classici pezzi dell'etichetta. Evidenziatore arancione e giallo brillante e fluorescente contro cammello chic e toni navy spolverati, a complemento delle silhouette degli anni '90 con una spruzzata di colore dell'era rave.

Balenciaga

Le proporzioni Xxl sono un marchio Balenciaga e la sfilata di questa stagione non ha fatto eccezione. Le silhouette oversize applicate a cappotti, felpe e borse sono state ulteriormente amplificate se abbinate a stivali da seconda pelle e tagli a clessidra.

Jil Sander

La delicatezza dell'era spaziale è stato il tema dominante di Jil Sander come look futuristici che vanno oltre la dura tecnologia in una stratosfera accogliente e confortevole. Le proporzioni gonfie e imbottite ispirate alle tute spaziali sono state abbinate a fibre naturali come l'organza e la lana per conferire allo stile di fantascienza un elemento più umano.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito al report delle collezioni Trendstop's Spring Summer 2018 Paris Fashion Week Top Collections report, una panoramica curata delle collezioni più influenti di Parigi. Basta fare clic sul banner per ricevere il report gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie di previsioni di tendenza leader a livello mondiale per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per le sue analisi approfondite e per le previsioni. I clienti includono H&M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Immagini per gentile concessione di Trendstop: Tibi Autunno Inverno 2018-19, Balenciaga Autunno Inverno 2018-19 e Jil Sander Autunno Inverno 2018-19

Trendstop