• Home
  • News
  • Moda
  • Le collezioni Tod's in vendita su Net-a-Porter

Le collezioni Tod's in vendita su Net-a-Porter

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Net-a-Porter e Mr Porter in partnership con il gruppo Tod's, come primi rivenditori online delle collezioni ready to wear Tod’s per le prossime due stagioni.

Fino a oggi il marchio ha distribuito le sue collezioni ready to wear esclusivamente attraverso le boutique del brand, ma d’ora in avanti, spiega l'azienda marchigiana in una nota, i clienti potranno acquistare la collezione donna su net-a-porter.com dal 29 luglio, mentre il menswear approderà su mrporter.com dall’otto settembre.

"Questa prestigiosa partnership conferma la posizione di Net-a-Porter nel mondo del lusso, e nella vendita online d’avanguardia. Sin dal lancio della collezione accessori Tod’s, avvenuta l'anno scorso su Net-a-Porter.com, abbiamo visto un’enorme risposta, a livello globale, da parte dei clienti che amano lo stile raffinato e sobrio che contraddistingue il marchio Tod’s, e sono sicura che la risposta per il ready to wear sarà ugualmente positiva", ha sottolineato Sarah Rutson, vice president of global buying di Net-a-Porter.

Net-a-Porter
Tod's