• Home
  • News
  • Moda
  • Le tendenze per la stampa per la SS 2018

Le tendenze per la stampa per la SS 2018

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Il team specializzato nella stampa di Trendstop illustra gli ultimi concetti che influenzeranno il mercato womenswear della primavera / estate 2018 e oltre. Gli esperti hanno analizzato le collezioni degli stilisti che hanno sfilato a Londra, Milano, Parigi e New York. Le riviste di abbigliamento femminile e le gallery catwalk valutano il valore commerciale e la longevità di ogni tendenza, dando la migliore base possibile per il processo decisionale.

Questa settimana, i lettori di FashionUnited ottengono un esame esclusivo di tre tendenze di stampa e di disegno che saranno la chiave per la stagione primavera estate 2018. The Expressionist Statement introduce un appeal artistico a stampa mentre Ethnic Tropical Florals rinfresca le stampe con un tocco etnico e fiorito. I modelli tradizionali sono dotati di una torsione contemporanea mentre Plaid Play esplora un approccio giovanile al tartan classico e al controllo.

The Expressionist Statement

Le tele dello studio d'arte sono l'ispirazione per stampe spontanee con un tocco espressionista. Le pennellate in grassetto e le pennellate pittoriche vengono applicate con una mano vibrante mentre le lenzuola blurry offrono una finitura più morbida e colorata. Le stampe scribble introducono un moderno elemento grafico urbano ideale per applicazioni athleisure.

Ethnic Tropical Florals

I fiori tropicali sono aggiornati per la stagione primavera estate 2018 con un approccio etnico. Fiori, steli e baccelli illuminano l'estate e contrastano con sfondi bianchi, di carbone e di blu scuro per un forte aspetto monocromatico. Gli abiti da giorno hanno un'estetica modern- romance mentre le variazioni di denim stampate appaiono particolarmente nuove.

Plaid Play

I plaid tradizionali vengono sfruttati per primavera estate 2018 con una tavolozza più giocosa. I modelli sono riattivati come Madras a tre toni audaci e il gioco dei tartan crea un look all-over. Gli accessori ampliano ulteriormente l'effetto contemporaneo.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito al Trendstop's Fall Winter 2017 -18 Print on the Catwalks report, una panoramica curata della stampe di stagione, una serie di motivi dai migliori designer internazionali. Basta cliccare qui per ricevere il rapporto gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie di previsione di tendenza del mondo per la moda e per i professionisti creativi, rinomata per la sua analisi approfondita e per le previsioni. I clienti includono H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Lemaire, A Detacher, Calvin Klein, Sachin & Babi, Baja East, Jason Wu, Msgm, Marni, Hermes, tutto primavera estate 2018.

Trendstop