• Home
  • News
  • Moda
  • Luxottica rinnova accordo di licenza con Burberry fino al 2025

Luxottica rinnova accordo di licenza con Burberry fino al 2025

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Luxottica e Burberry hanno rinnovato fino al 31 dicembre 2025 l'accordo di licenza sulla progettazione, produzione e distribuzione in esclusiva in tutto il mondo di montature da vista e occhiali da sole a marchio Burberry.

“Sono davvero lieto di poter continuare la collaborazione con Luxottica grazie a questo nuovo accordo”, ha commentato Christopher Bailey, direttore creativo e amministratore delegato di Burberry.

“L’eyewear è un settore che offre stimoli eccezionali, in cui l’eccellenza del design si coniuga perfettamente con la maestria artigianale. Un’armonia che si ritrova anche nei nostri prodotti più rappresentativi. Siamo determinati a consolidare la partnership con una delle principali aziende del settore per valorizzare ancora di più i nostri marchi”, ha aggiunto l'amministratore delegato del blasonato marchio Uk.

“Siamo veramente soddisfatti della rinnovata partnership con Burberry", ha commentato Adil Khan, amministratore delegato mercati di Luxottica. “All’inizio della nostra collaborazione, dieci anni fa, il nostro obiettivo era tradurre nel mondo dell’eyewear l’identità di uno dei più iconici brand internazionali del lusso. I risultati sono stati davvero gratificanti. Burberry continuerà ad avere un ruolo importante nel nostro portafoglio marchi. Continueremo a innovare e creare insieme occhiali bellissimi anche nei prossimi anni”.

Burberry
Luxottica