• Home
  • News
  • Moda
  • Margherita Missoni disegna una capsule per Away Travel

Margherita Missoni disegna una capsule per Away Travel

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Sarà in vendita solo il 3 maggio, nello store Wait and see di via Santa Marta, la collezione di valigie The Perspective Collection, realizzata da Away Travel in collaborazione con Margherita Maccapani Missoni.

Con questa collaborazione inizia la presenza di Away Travel sul territorio europeo, ha spiegato il management dell'azienda in una nota.

"Abbiamo scelto di collaborare con cinque viaggiatori conosciuti così da creare loro delle travel uniform che rispecchiassero le loro prospettive delle città che amano, Londra, Parigi, Berlino, Copenhagen e Milano, e che catturassero l'aspetto singolare che li accompagna sempre e ovunque. Queste limited edition saranno disponibili presso dei one-day pop-up store dedicati nelle rispettive città e sul nostro sito, con consegna disponibile ovunque in Europa a partire dal 26 di aprile", ha aggiunto il management nella nota.

La capsule rispecchia l'idea di viaggio di Margherita Maccapani Missoni. La collezione è composta da quattro valigie di diverse misure in doppio colore giallo e brandy e, in abbinato, l’Everywhere Bag e il Dopp kit in satin giallo, entrambe con manici in pelle brandy e zip fucsia.

The Carry-On costa 245 euro, mentre the Everywhere Bag ha un prezzo di 345 euro.

Foto: Away Travel press office
away travel
Margherita Maccapani Missoni
wait and see