• Home
  • News
  • Moda
  • Marcolin: rinnovo anticipato con Timberland per l'eyewear

Marcolin: rinnovo anticipato con Timberland per l'eyewear

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Marcolin e Tbl Licensing annunciano oggi il rinnovo anticipato dell’accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione mondiale di montature da vista e occhiali da sole Timberland.

L'accordo estende la durata della partnership fino al 31 dicembre 2018, con possibilità di rinnovo per ulteriori due anni.

“Timberland è un marchio di rilevanza mondiale e occupa un posto ben preciso nel mercato lifestyle e nel nostro portafoglio marchi. Siamo quindi molto soddisfatti di poter proseguire anche per i prossimi anni questa collaborazione di successo", ha detto Giovanni Zoppas, ceo di Marcolin.

“Marcolin e Timberland hanno sviluppato una solida partnership nel corso degli ultimi 12 anni, fondata su valori condivisi, passione, aspettative e promesse che sono alla base del marchio Timberland. Siamo entusiasti per questo rinnovo e continueremo a lavorare in stretta collaborazione con Marcolin per offrire ai consumatori di tutto il mondo occhiali Timberland innovativi e alla moda", ha sottolineato Katherine Cousins, vp licensing and accessories per Timberland.

Marcolin
Timberland