• Home
  • News
  • Moda
  • Panoramica sullo Street style uomo 2019

Panoramica sullo Street style uomo 2019

Scritto da Trendstop

loading...

Scroll down to read more

Moda

Questa settimana Trendstop offre ai lettori di FashionUnited la possibilità di dare una prima occhiata a tre delle migliori tendenze di moda maschile che si incontrano per le strade delle capitali internazionali della moda.

Il team specializzato nello street style di Trendstop ha documentato gli ultimi look degli influencer provenienti da città cosmopolite di tutta Europa e Asia. Da Londra a Tokyo, passando per Parigi, Milano e Firenze, esperti fotografi e analisti hanno catturato i pezzi indispensabili e le tendenze stilistiche essenziali che ispireranno il mercato dell'abbigliamento maschile, delle calzature e degli accessori fino al 2019 e oltre. I report dedicati alle tendenze dello street style identificano e valutano il valore commerciale e la longevità di ogni tendenza, fornendo il livello ottimale di analisi approfondita per dare vita al processo decisionale.

Questa settimana, i lettori di FashionUnited hanno la possibilità di conoscere in esclusiva tre delle principali tendenze che coinvolgono le metropoli della moda. Digital Tribes e Refined Rodeo rielaborano con un tocco moderno i motivi dell'abbigliamento maschile di base, mentre gli accessori di base sono resi maggiormente contemporanei attraverso l'uso di nuovi materiali in Translucent Plastics.

Digital Tribes

Le stampe tribali vengono reinventate attraverso realizzazioni grafiche dell'era digitale. I contorni accattivanti amplificano le applicazioni pittoriche e audaci, introducendo un'estetica moderna e massimalista anche nello stile casual e nello streetwear. Motivi tribali astratti sovrapposti su stampe a contrasto conferiscono agli accessori un fascino particolare.

Images courtesy of Trendstop, left to right: London 2019, Florence 2019, Tokyo 2019.

Refined Rodeo

Il selvaggio West americano viene incanalato in una tendenza contemporanea per il 2019: gli stili classici vengono ridefiniti con un aspetto sempre più smart-casual. Gli elementi essenziali del Rodeo sono infusi in un'atmosfera minimalista con uno stile semplificato e con dettagli ridotti, mentre le silhouette sartoriali conferiscono ai capi una una fresca formalità.

Images courtesy of Trendstop, left to right: Paris 2019, Milan 2019, Paris 2019.

Translucent Plastics

Un materiale chiave per gli accessori arriva da creazioni plastiche trasparenti che forniscono una attitudine fashionista. La modesta shopper e la semplice pochette sono rinnovate con un marchio grafico sobrio che gioca in scala. Le costruzioni trasparenti evidenziano il loro contenuto di design.

Images courtesy of Trendstop, left to right: London 2019, London 2019, Florence 2019.

Offerta Esclusiva

I lettori di FashionUnited possono accedere gratuitamente al Key Tops & Tees Directions Report di Trendstop per la primavera estate 2019, una guida essenziale ai look chiave delle collezioni spring summer 19. Clicca qui per ricevere il report gratuito.

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione delle tendenze a livello mondiale per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per le sue approfondite analisi e per le previsioni delle tendenze. I clienti includono H&M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal e Mtv.

Trends
Trendstop