Razzia® nasce nel 2008, come un marchio di tendenza della moda italiana, da un’amicizia di lunga data tra i proprietari dell’etichetta. La trasformazione della nuova collezione di T-shirt dal design con stampe di gran gusto e grafica eccezionale riflettono lo stile di vita stravagante […]

For men, the overriding theme of next Spring/Summer will be South Africa – the casual- elegant lifestyle in Cape Town, pulsating life in the small metropolis in the south of Africa as well as the maritime influences of the legendary, colourful waterfront and the vintage feeling of the famous Winelands […]

L’uomo di Daniele Alessandrini per la prossima Primavera – Estate 2011 si muove tra oasi e dune, atmosfere coloniali e perdute città orientali. Icone di stile, come Thomas Lawrence e Bruce Chatwin compongono l’immagine di questo   contemporaneo avventuriero del deserto. […]

ALL’INSEGNA DEL NEW LOOK ANNI ’50 NELL’ERA DEL DIGITALE Tie-ups®, il brand che ha inventato un nuovo concetto di cintura creando la prima cintura in materiali plastici, per l’inverno 2010-2011 strizza l’occhio al passato, ma senza smarrire la connotazione innovativa […]

Blu, blu, blu. Lavato, "distrutto", sporcato di indaco e grattato dal sale marino. Denim e chambray, cotone anche misto a lino, stampe usurate e ricami-cimelio, tele da marineria e intarsi ad ancora cuciti a mano e "datati" 1972. Le maglie sono tricot sopravvissuti a tempeste e lunghe traversate, i […]

18CRR81 Cerruti: tradizione e innovazione, spirito sportswear ed urbano. Elementi chiave della personalità del marchio, che si ritrovano nei “PACKABLUE”, i capispalla packable presentati nella sezione MODERN BLUE della collezione primavera estate 2011. Tre diversi modelli per rispondere […]

Quest’estate Pretty Ballerinas pensa anche alle donne che amano lo sport e sosterranno le squadre del cuore che si sfideranno ai prossimi mondiali di calcio in Sud Africa. L’azienda minorchina crea infatti una limited edition di ballerine realizzate con i colori delle bandiere delle squadre […]

“Country” come Paese, Nazione, Campagna e come anche Terra, Tradizioni e Origini. Questa collezione racconta lo stretto legame tra chi si è e da dove si proviene: il Paese di nascita inteso come lingua, civiltà e costumi. Un profondo sguardo alle proprie radici per seguire […]

Quale migliore location della limonaia dell’antico Palazzo Corsini al Prato per presentare la collezione Primavera/Estate 2011 di Geox? Una cornice raffinata e ariosa che ben si sposa al guardaroba estivo Geox ispirato al mondo dell’abbigliamento sportivo d’antan e alla vita all’aria […]

Dopo l’acquisizione del brand da parte del gruppo indiano BRFL, Guru continua nel suo nuovo corso fatto di successi commerciali e progetti innovativi come la realizzazione della prima social t-shirt al mondo. Grazie ad un’applicazione sviluppata per i telefoni Nokia e distribuita su Ovi […]

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